Boxe: morire sul ring a 17 anni si puo!?!?
Collapse
X
-
questo è il motivo per cui a mio parere il contatto pieno nn dovrebbe essere legale per i minorenni(e praticamente si sta facendo cosi,a sfavorei dei maestri favorevoli al contrario in quanto convinti che i 15enni d'oggi sono degli uomini). in italia per esempio 17 anni contro 28 anni nn si puo fare proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioin italia per esempio 17 anni contro 28 anni nn si puo fare proprio
Ma poi che senso ha speculare sulla morte di un povero ragazzo, dovuta all'idiozia, per non dire altro, di allenatore, arbitro e di quel figlio di ******* che ha continuato a colpirlo quando aveva le mani alte in segno di resa, per sostenere le proprie convinzioni su come dovrebbe essere il regolamento?
Ma ti pare che l’ambiente qui in Italia e in Europa si possa paragonare anche lontanamente a quello di quei posti?
Commenta
-
-
orrendo non c'è che dire
ma non credo sia accaduto perchè "là" è peggio di "qui"
queste situazioni purtroppo possono accadere, un arbitro che non ferma, un avversario "infame", una leggerezza medica, ecc ecc ....
a scene deprecabili è capitato anche a me di assistere, e solo per fortuna non hanno avuto il tragico epilogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioorrendo non c'è che dire
ma non credo sia accaduto perchè "là" è peggio di "qui"
queste situazioni purtroppo possono accadere, un arbitro che non ferma, un avversario "infame", una leggerezza medica, ecc ecc ....
a scene deprecabili è capitato anche a me di assistere, e solo per fortuna non hanno avuto il tragico epilogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioPuó succedere ovunque ma le probabilità che avvenga in Europa sono infinitesime, per tantissimi motivi, rispetto a Jakarta o altre realtà
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiomamma mia, il ragazzo che alza la mano per resa e l'altro continua in quel modo a tirare pugni poi con quell'accanimento.. senza parole che schifo mamma mia
brutta storia comunque,mi spiace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosi ma li è colpa dell'arbitro.. il buon senso sul ring va un po a scemare,ed è comprensibile,al di la della lealtà;altrimenti se ci si appellasse al giudizio tra combattenti,il ruolo dell'arbitro non avrebbe senso..
brutta storia comunque,mi spiace.
comunque per rispondere alla domanda della discussione: si si può morire sul ring se non si è preparati a 360°, se non si ha un bravo maestro\istruttore che non sa quando gettare la spugna e non sa insegnarti bene la disciplina
Commenta
-
-
a dire il vero il pugilato mi sembra tra i pochissimi (se non l'unico) sport da contatto in cui si è piu disciplinati e seri, su mma, k1 e co invece vedo spesso queste eccessive manifestazioni di disonestà passate inosservate o quasi (forse perchè tendono a pubblicizzarsi maggiormente)
ma potrei sbagliarmiLast edited by blackshark; 15-02-2013, 15:40:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioa dire il vero il pugilato mi sembra tra i pochissimi (se non l'unico) sport da contatto in cui si è piu disciplinati e seri, su mma, k1 e co invece vedo spesso queste eccessive manifestazioni di disonestà passate inosservate o quasi (forse perchè tendono a pubblicizzarsi maggiormente)
ma potrei sbagliarmi
Commenta
-
Commenta