Palestra Boxe Milano Sud-ovest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bajiji
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Palestra Boxe Milano Sud-ovest

    Ciao a tutti,
    vorrei iniziare a frequentare una palestra di pugilato e sono alla ricerca. Vivo e lavora a milano in zona sud-ovest.

    Avete dei nomi da suggerire?

    Grazie in anticipo
  • Aronshon
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 855
    • 61
    • 131
    • Send PM

    #2
    se vai a fare pugilato (ma solo quello ) la Opi gym in corso porta romana, non proprio sud però ci si arriva facilmente

    Commenta

    • Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
      se vai a fare pugilato (ma solo quello ) la Opi gym in corso porta romana, non proprio sud però ci si arriva facilmente
      il meglio del meglio




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta

      • bajiji
        Bodyweb Member
        • Jan 2013
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        la palestra csb la conoscete?

        Commenta

        • Aronshon
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 855
          • 61
          • 131
          • Send PM

          #5
          No non la conosco ma occhio che i buoni maestri di pugilato non crescono sugli alberi, la possibilità di allenarti con Franco o anche solo vedere uno come Luca Giacon che si allena valgono il mensile….( se ci passi digli di tornare da noi )

          Commenta

          • bajiji
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok, grazie

            in questa palestra (csb) il maestro si chiama sergio bertolazzi che (dal loro sito) è campione italiano di pugliato e europeo di kick: Non dovrebbe essere male

            (la opi mi è scomoda e faccio orari di lavoro abbastanza infami)

            Commenta

            • Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

              #7
              questa CSB non si appoggia alla Federazione (FPI) quindi tenderei ad escluderla
              questo sono lontane? (non conosco bene Milano)

              S G M FORZA E CORAGGIO boxe milano 1870 VIA GALLURA 8 20141 MILANO MI 025692398

              ASS.SPORTIVA DORIA TEAM ONLUS VIA PIETRO MASCAGNI, 6 20122 MILANO MI 02794815

              ACC. PUGILISTICA ''''URSUS'''' VIALE UMBRIA, 36 20136 MILANO 0254121111-3383863348-3281310277




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta

              • bajiji
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 13
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                questa CSB non si appoggia alla Federazione (FPI) quindi tenderei ad escluderla
                questo sono lontane? (non conosco bene Milano)

                S G M FORZA E CORAGGIO boxe milano 1870 VIA GALLURA 8 20141 MILANO MI 025692398

                ASS.SPORTIVA DORIA TEAM ONLUS VIA PIETRO MASCAGNI, 6 20122 MILANO MI 02794815

                ACC. PUGILISTICA ''''URSUS'''' VIALE UMBRIA, 36 20136 MILANO 0254121111-3383863348-3281310277
                innanzittutto grazie!!!

                la seconda e la terza sono dall'altra parte di milano. la prima non comodissima. Cerco sul sito della federazione

                Commenta

                • Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

                  #9
                  si devi andare su comitati
                  poi scegli la regione
                  e poi schiacci su società dilettanti




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta

                  • arts martial
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 1710
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bajiji Visualizza Messaggio
                    innanzittutto grazie!!!

                    la seconda e la terza sono dall'altra parte di milano. la prima non comodissima. Cerco sul sito della federazione
                    scelto o provato qualcosa?

                    Commenta

                    • Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

                      #11
                      cosa intendi con zona sud-ovest? sono di Milano, magari posso aiutarti.

                      ---------- Post added at 00:22:29 ---------- Previous post was at 00:18:55 ----------

                      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      il meglio del meglio
                      wait a second, come mai così tanti pollici alti per la Opi Gym? E' letteralmente ad uno sputo dalla mia casa nuova, mi ci sono allenato un mese l'anno scorso e pensavo di tornarci per la comodità estrema data dalla combinazione 5 min da casa/orari liberi, ma ci sono andato solo per quello, cosa la rende così super? Non sapevo di aver avuto questo culo
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                      Commenta

                      • Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

                        #12
                        è una succursale di maestri sardi ahahah
                        forse io e aron siamo di parte
                        ma davvero, per quanto riguarda la sola boxe chiaramente, puoi fidarti al 100%
                        Franco Cherchi è una garanzia




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta

                        • Aronshon
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 855
                          • 61
                          • 131
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                          cosa intendi con zona sud-ovest? sono di Milano, magari posso aiutarti.

                          ---------- Post added at 00:22:29 ---------- Previous post was at 00:18:55 ----------



                          wait a second, come mai così tanti pollici alti per la Opi Gym? E' letteralmente ad uno sputo dalla mia casa nuova, mi ci sono allenato un mese l'anno scorso e pensavo di tornarci per la comodità estrema data dalla combinazione 5 min da casa/orari liberi, ma ci sono andato solo per quello, cosa la rende così super? Non sapevo di aver avuto questo culo
                          Quel poco che conosco di pugilato l’ho imparato da Franco, che è stato per 25 anni il mio vicino di casa . Oltre Franco, che conosce il pugilato come pochi, trovi ad insegnare tutti ex professionisti dalla tecnica impeccabile come Moscatiello e due, dico due campioni del mondo!!
                          Senza dimenticare che ci trovi i pugili professionisti più talentuosi che ci sono ora in Italia. Se a tutto questo aggiungi che la palestra è molto bella, l’ultima volta che sono stato a Milano per lavoro sono passato a salutare, mi chiedo cosa ci faccia ancora davanti al pc
                          Insomma siamo di parte ma in questo caso è proprio semplice consigliarla (solo per il pugilato ripeto )

                          Commenta

                          • bajiji
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2013
                            • 13
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            cosa intendi con zona sud-ovest? sono di Milano, magari posso aiutarti.

                            ---------- Post added at 00:22:29 ---------- Previous post was at 00:18:55 ---------


                            wait a second, come mai così tanti pollici alti per la Opi Gym? E' letteralmente ad uno sputo dalla mia casa nuova, mi ci sono allenato un mese l'anno scorso e pensavo di tornarci per la comodità estrema data dalla combinazione 5 min da casa/orari liberi, ma ci sono andato solo per quello, cosa la rende così super? Non sapevo di aver avuto questo culo

                            intendo zona piazza napoli, piazza vesuvio, piazza po,....

                            Commenta

                            Working...
                            X