If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi cerco una buona palestra per la zona di roma nord. Io vorrei riniziare muay thai ma sono anche propenso a prendere in considerazione MMA avete qualche proposta da farmi? specifico che vorrei una palestra dove gli orari non siano fissi ma che magari ci siano corsi in gran parte del giorni se possibile. Sennò va bene con orari fissi
Grazie mille per le risposte
Ragazzi cerco una buona palestra per la zona di roma nord. Io vorrei riniziare muay thai ma sono anche propenso a prendere in considerazione MMA avete qualche proposta da farmi? specifico che vorrei una palestra dove gli orari non siano fissi ma che magari ci siano corsi in gran parte del giorni se possibile. Sennò va bene con orari fissi
Grazie mille per le risposte
Se vuoi fare Muay Thai a Roma con un vero maestro e con ottimi agonisti con cui allenarti vai da Alessandro Merlotti alla Ram Muay Thai Team
Mmmh...se vuoi fare seriamente muay thai ti do l'email di Alessandro o gli chiedo se posso passarti il telefono e mi devi pure un favore grosso, se invece vuoi fare una cosa qualsiasi sotto casa " tanto per" non posso aiutarti
Mmmh...se vuoi fare seriamente muay thai ti do l'email di Alessandro o gli chiedo se posso passarti il telefono e mi devi pure un favore grosso, se invece vuoi fare una cosa qualsiasi sotto casa " tanto per" non posso aiutarti
no sotto casa no voglio fare una cosa seria ma attraversare roma per fare muay thai mi risulta al quanto difficile con lavoro e studio se mi dai un email magari gli chiedo dove insegna anche che se da quello che sto vedendo su internet ha solo quella di palestra
Last edited by bartolinovic; 31-01-2013, 01:02:45.
Per le MMA bisogna vedere cosa intendi per nord...
In zona Aurelia ci sono l'Hung Mun e l'Otzuka Club.
Al Nuovo Salario c'è il Club Vinci.
In zona Fleming e Piazza Sempione c'è il Fight clan.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta