Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho da chiedervi qualche consiglio per l'alimentazione, sono alto 1,84 e peso 70kg per 27 anni, pratico kick boxing(85%allenamento corpo libero restante allenamento) due volte a settimana, lunedi mercoledi e venerdi(partita) allenamenti di calcetto, mentre il mart e il giovedì allenamenti di kick, e di inverno ogni domenica a sciare. Sono magro, pochissima massa grassa tutto tirato diciamo, non mangio benissimo visto che vivo da solo; ho un metabolismo che brucia tutto, mangio tanto ma nn ingrasso.. Uso gia amminoacidi ramificati che mi aiutano a recuperare lo sforzo fisico, ma li prendo dopo allenamento kick.
Stavo pensado alle proteine visto che mangio poca carne e gli affettati che mangio sono abbastanza grassetti!
Cosa mi consigliate per crescere un pò ? Non voglio esagerare devo essere sempre agile, ma avere un leggero aumento di massa per essere piu tonico ed avere piu forza. grazie a chiunque risponda
Stavo pensado alle proteine visto che mangio poca carne e gli affettati che mangio sono abbastanza grassetti!
Cosa mi consigliate per crescere un pò ? Non voglio esagerare devo essere sempre agile, ma avere un leggero aumento di massa per essere piu tonico ed avere piu forza. grazie a chiunque risponda
Commenta