Mi piacerebbe iscrivermi ad un corso di kick boxe l'anno prossimo (a settembre), praticavo il karate e sono sempre stato appassionato di Arti Marziali, dopo un periodo di fermo piuttosto lungo ho deciso di ritornare a praticare...quest'anno mi sto dedicando alla pesistica per migliorare un pò la forma fisica in generale (e se possibile mettere un pò di massa magra, per arrivare ad almeno 70 kg)...Mi alleno in palestra 3 volte a settimana.
Ho pensato... se poi a settembre mi dedicherò alla kick perchè non cominciare a fare qualcosa da solo a casa? Anche blando, giusto per fare un pò di pratica...
Ho a disposizione
-Corda
-Sacco
-Guantoni
-2 manubri
-1 bilanciere
sui 40 kg di ghisa.
Quindi pensavo di buttar giu una piccola sessione di allenamento al sacco +cardio e stretching da fare almeno 2 volte a settimana, magari nei giorni off... non troppo pesante, giusto per ricondizionarmi un pò... che ne dite? Mi dareste una mano?
Ho pensato... se poi a settembre mi dedicherò alla kick perchè non cominciare a fare qualcosa da solo a casa? Anche blando, giusto per fare un pò di pratica...
Ho a disposizione
-Corda
-Sacco
-Guantoni
-2 manubri
-1 bilanciere
sui 40 kg di ghisa.
Quindi pensavo di buttar giu una piccola sessione di allenamento al sacco +cardio e stretching da fare almeno 2 volte a settimana, magari nei giorni off... non troppo pesante, giusto per ricondizionarmi un pò... che ne dite? Mi dareste una mano?
Commenta