Shaolin vs Muay Thai - Che ne pensate di questo incontro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pascolinho
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 849
    • 65
    • 14
    • Miami
    • Send PM

Shaolin vs Muay Thai - Che ne pensate di questo incontro?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
  • Nicolas rxx
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 256
    • 150
    • 55
    • Send PM

il kick boxer è scandaloso
    ho visto i primi 40 sec e si fà atterrare 3 volte
    i calci o si tirano forti e veloci o non si tirano proprio,sennò questo è il risultato

Commenta

• vezz1986
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 492
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
      il kick boxer è scandaloso
      ho visto i primi 40 sec e si fà atterrare 3 volte
      i calci o si tirano forti e veloci o non si tirano proprio,sennò questo è il risultato
      piu' che altro è poco furbo parte sempre con sti front kick, che servono solo a farsi 'presare', sopratutto da uno che conosce
      kung fu che non aspetta altro...
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• Nicolas rxx
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 256
        • 150
        • 55
        • Send PM

appunto è quello che ho detto io
        il front kick devi affondarlo e ritirarlo subito,questo appoggia e basta...senza forza...è normale che lo tira giù

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

video vecchio e gia discusso(anche qui). si tratta di un altra epoca in cui nn c'erano questi scontri tra arti marziali miste,quindi era piu facile che un praticante di arti marziali tradizionali potesse sorprenderti con tecniche nn conosciute. se lo stesso identico incontro l'avessero fatto con il regolamento da muay thai sarebbe stato ben diverso il risultato. linko qualche video un po piu recente:
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Pascolinho
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 849
            • 65
            • 14
            • Miami
            • Send PM

si ma sto wang non centra niente con lo shaolin monkey dell'altro video, sono due combattenti totalmente diversi

Commenta

• arts martial
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 1712
              • 23
              • 0
              • Send PM

perchè shaolin monkey? wang e bateer sono combattenti che vengono dal wushu moderno,hanno avuto dei trascorsi di un certo livello nel sanda e oggi si cimentano nel k1. che è proprio il tipo di torneo a cui si riferiva il video sopra elencato

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

sembra che abbia paura di fargli male col front kick... lo tocca e tiene lì la gamba.
                o lo infilzi o non lo fai

dico anche io che i video sono totalmente diversi
                Last edited by huntermaster; 01-01-2013, 17:46:33.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• adenoidi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 185
                  • 13
                  • 28
                  • Send PM

incontro piuttosto noioso. Nessuno dei due mi sembra un talento. Quello che perde è di un livello un po più basso, o magari non era in giornata.

Commenta

• arts martial
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 1712
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

ai tempi in cui è nato il sanda facevano sempre incontri del genere. nn si tratta obbligatoriamente di dei campioni. questo piace di piu:

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                      ai tempi in cui è nato il sanda facevano sempre incontri del genere. nn si tratta obbligatoriamente di dei campioni. questo piace di piu:
                      http://www.youtube.com/watch?v=n1-s52E3Cpc

in questi eventi spesso vincevano i cinesi anche se a me è perso che, solitamente, la nazione organizzatrice portasse fighter di livello superiore o favorisse i suoi atleti...

Commenta

• arts martial
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 1712
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

questa è una cosa logica. vorrei ricordare che il sanda nasce per creare uno sport da combattimento da far competere contro i thaiboxer thailandesi. perchè un guerriero shaolin allenato in quel modo poca fortuna aveva in thailandia. altro che monaci shaolin imbattibili

Commenta

• vezz1986
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 492
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

Be' c'è anche da dire che il kungfu shaolin e similari.. sono arti e sono molto piu' complete come tecniche rispetto al k1 e la thai...
                          i colpi e le prese di lotta sono a 360gradi e un maestro è indubbiamente un osso molto duro da battere anche per un fighter esperto questa chiaramente è la mia opinione...
                          Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

il problema è che questi maestri non hanno mai dato prova di nulla
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Brucenotdied
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 54
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggio
                              incontro piuttosto noioso. Nessuno dei due mi sembra un talento. Quello che perde è di un livello un po più basso, o magari non era in giornata.
                              Caspita, sulla rete è sempre pieno di persone belle, intelligenti, competenti, forti, veloci, resistenti, grosse ma definite.
                              Si è proprio basso il livello, ma almeno hai mai tirato senza protezioni?

Commenta

Working...
                              X