Shaolin vs Muay Thai - Che ne pensate di questo incontro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioil kick boxer è scandaloso
ho visto i primi 40 sec e si fà atterrare 3 volte
i calci o si tirano forti e veloci o non si tirano proprio,sennò questo è il risultato
kung fu che non aspetta altro...Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
video vecchio e gia discusso(anche qui). si tratta di un altra epoca in cui nn c'erano questi scontri tra arti marziali miste,quindi era piu facile che un praticante di arti marziali tradizionali potesse sorprenderti con tecniche nn conosciute. se lo stesso identico incontro l'avessero fatto con il regolamento da muay thai sarebbe stato ben diverso il risultato. linko qualche video un po piu recente:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
sembra che abbia paura di fargli male col front kick... lo tocca e tiene lì la gamba.
o lo infilzi o non lo fai
dico anche io che i video sono totalmente diversiLast edited by huntermaster; 01-01-2013, 17:46:33.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioai tempi in cui è nato il sanda facevano sempre incontri del genere. nn si tratta obbligatoriamente di dei campioni. questo piace di piu:
http://www.youtube.com/watch?v=n1-s52E3Cpc
in questi eventi spesso vincevano i cinesi anche se a me è perso che, solitamente, la nazione organizzatrice portasse fighter di livello superiore o favorisse i suoi atleti...
Commenta
-
-
Be' c'è anche da dire che il kungfu shaolin e similari.. sono arti e sono molto piu' complete come tecniche rispetto al k1 e la thai...
i colpi e le prese di lotta sono a 360gradi e un maestro è indubbiamente un osso molto duro da battere anche per un fighter esperto questa chiaramente è la mia opinione...Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
il problema è che questi maestri non hanno mai dato prova di nullaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggioincontro piuttosto noioso. Nessuno dei due mi sembra un talento. Quello che perde è di un livello un po più basso, o magari non era in giornata.
Si è proprio basso il livello, ma almeno hai mai tirato senza protezioni?
Commenta
-
Commenta