.
Guardate sti tizio...
Collapse
X
-
E' una tecnica assolutamente irrileastica in una situazione di vero combattimento. Allontanare così tanto il braccio dal proprio corpo vuol dire che se per puro caso riesci a deviare il primo colpo (comunque improbabile) il secondo te lo mangi fino al gomito. E i controattacchi che propone si basano sul concetto vero solo nei film che un pugno faccia male ad una persona da qualsiasi distanza e con qualsiasi forza sia tirato: invece un pugno al volto da così vicino dato solo di spalla non fa nemmeno muovere la testa di un fighter minimamente esperto, che ha tutto il tempo di piazzare un vero colpo sfruttando le catene cinetiche.
Tutti questi tecniche di deviazione, legature, ecc molto semplicemente non funzionano: non le vedrai mai utilizzate da atleti che veramente combattono invece di far solo teoria e dimostrazioni.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
sempre le solite cretinate...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
master wong è solo un fenomeno youtube e nessuno lo prende sul serio...il wc che fa' vedere non è realizzabile in contesti reali..quello che funziona nel wc nei contesti reali è altro e di sicuro non quello che wong fà vedere nei suoi video.
Commenta
-
-
Ne ho guardato qualcuno 4 funny, quello che mi ha spaccato di più è quando prova a parare dei pugni direttamente con delle gomitate, del tipo che se uno ti fa una mezza finta o sbagli di un cm sei morto lolPian pianino diventerò grosso anch'io XD
Il mio diario di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPuò andare bene per l' oratorio ma in un reale contesto pugilistico non funziona.
in cui i movimenti sono lenti e bisogna imparare le varie tecniche
un pugile è veloce ed imprevedibile, fatto sta che i professionisti parano facendo guardia e schivano molto poco
nel krav maga esiste una cosa del genere, e si chiama pugno intercettore
sinceramente non lo ho mai visto in gara quindi lascia lo spazio che trova
Commenta
-
-
Secondo me ha un aura potentissima.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta