non posterà ma si connette, dato che nel suo profilo vedo "ultima attività: 29/12/12" Non potreste chiederglielo voi?
Palestre Pugilato Sicilia
Collapse
X
-
allora spera che legga il tuo thread
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Io conosco per nome quello che ha detto ilcatigamatti, ho fatto thai con un suo allievo che era a sua volta il mio istruttore.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioIo conosco per nome quello che ha detto ilcatigamatti, ho fatto thai con un suo allievo che era a sua volta il mio istruttore.
Commenta
-
-
Io in un altro paese, però il "generale", il maestro vero e proprio ovvero quello che ha detto Cati, sta a caltanissetta ed è anche conosciuto, molto strano che non sappia dove andare.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Diese Website steht zum Verkauf! kombatleague.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf kombatleague.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
sarebbe il primo da sinistra sulla prima foto. sembra piu muay thai che pugilato pero credo che sia facilmente trovabile
Commenta
-
-
si è lui, fa muay thai ma nella palestra insegnano anche box se sia all'altezza di questo sport non lo so, ma nasce per la thai la sua accademiaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta