sarei intenzionato ha intraprendere un corso ma nn ne ho un idea su cosa scegliere,escluderei mma.sono indeciso tra boxe thai boxe e krav maga.premetto che mi alleno con i pesi 2, 3 volte la settimana e volevo aggiungere un qualcosa in piu ma senza esagerare.grazie.
quale corso scegliere?
Collapse
X
-
sono 3 discipline diverse!
di dove sei?
scegli la palestra con il maestro più competente e nel dubbio fai una lezione prova di tutti e tre i corsi
poi quella che ti piace di più sarà la disciplina giusta per te
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da marcolino7569 Visualizza Messaggiosarei intenzionato ha intraprendere un corso ma nn ne ho un idea su cosa scegliere,escluderei mma.sono indeciso tra boxe thai boxe e krav maga.premetto che mi alleno con i pesi 2, 3 volte la settimana e volevo aggiungere un qualcosa in piu ma senza esagerare.grazie.
Commenta
-
-
se è la stessa ti consiglierei di dedicarti alla thai boxe e per migliorare sulle sequenze di braccia,fare anche qualche seduta di boxe(pero iniziando adesso la thai boxe,altrimenti nn capisci nulla sulla differenza tra l'impostazione della guardia della boxe e quella della thai). pero io ragiono sempre contando che vuoi diventare una specie di thaiboxer
Commenta
-
Commenta