quale corso scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcolino7569
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    quale corso scegliere?

    sarei intenzionato ha intraprendere un corso ma nn ne ho un idea su cosa scegliere,escluderei mma.sono indeciso tra boxe thai boxe e krav maga.premetto che mi alleno con i pesi 2, 3 volte la settimana e volevo aggiungere un qualcosa in piu ma senza esagerare.grazie.
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

    #2
    sono 3 discipline diverse!
    di dove sei?
    scegli la palestra con il maestro più competente e nel dubbio fai una lezione prova di tutti e tre i corsi
    poi quella che ti piace di più sarà la disciplina giusta per te




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta

    • arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1710
      • 23
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marcolino7569 Visualizza Messaggio
      sarei intenzionato ha intraprendere un corso ma nn ne ho un idea su cosa scegliere,escluderei mma.sono indeciso tra boxe thai boxe e krav maga.premetto che mi alleno con i pesi 2, 3 volte la settimana e volevo aggiungere un qualcosa in piu ma senza esagerare.grazie.
      vai in palestra guarda i corsi e fai la lezione di prova di quelli che ti attirano,cosi che potrai scegliere quello che ti piace di piu e con cui ti trovi meglio. se fossi io escluderei subito il krav e sceglierei tra boxe e thai boxe e gia so che scegliero la thai boxe perchè un corso in cui si fa solo braccia nn lo riuscirei mai a sopportare. vedi tu come ti trovi meglio

      Commenta

      • marcolino7569
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        la palestra che fa boxe e thai boxe é la stessa,provero entrambe e lascero stare il krav maga anche se un domani nn si sa mai.grazie per le risposte.

        Commenta

        • arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1710
          • 23
          • 0
          • Send PM

          #5
          se è la stessa ti consiglierei di dedicarti alla thai boxe e per migliorare sulle sequenze di braccia,fare anche qualche seduta di boxe(pero iniziando adesso la thai boxe,altrimenti nn capisci nulla sulla differenza tra l'impostazione della guardia della boxe e quella della thai). pero io ragiono sempre contando che vuoi diventare una specie di thaiboxer

          Commenta

          Working...
          X