Originariamente Scritto da ariel1987
Visualizza Messaggio
Ho bisogno di aiuti da esperti per allenamento e dieta
Collapse
X
-
-
-
Diciamo che dovrebbe, oltre ad un titolo specifico avere esperienza nello sport,
Per quanto riguarda la legalità, se produce un certificato valido, magari fattura, quindi iscrizione ad un albo correlato è legale.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobeh immagino appunto perchè si suda di più
eh va bhè, recuperi tutto nel momento in cui bevi. quella tecnica ha senso solo prima del peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDiciamo che dovrebbe, oltre ad un titolo specifico avere esperienza nello sport,
Per quanto riguarda la legalità, se produce un certificato valido, magari fattura, quindi iscrizione ad un albo correlato è legale.
Commenta
-
-
perche con me ha funzionato anche se sono arrivato al peso che sembravo lebbroso ho perso 5 kg in un mese
nn lo rifarei mai piu , ma capisco che il match della vita quando arriva fai di tutto per farlo anche cazzatesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Grazie per i vostri suggerimenti, stamattina è iniziato il primo dei 20 giorni d'incubo che mi aspettano.
La mia colazione è stata composta da uno yogurt bianco magro e una galletta con del miele.
Ho corso per un'ora 11km.
A pranzo ho mangiato un'insalatona di solo lattuga con 2 gallette e 100g di fesa di tacchino.
Tra poco ho la seconda seduta di allenamento in palestra.
Stasera penso che mangerò come a pranzo ma invece dell'affettato mi farò due uova bollite o dello yocca.
vi terrò aggiornati!
ahhh e per non morire ed avere un po di forza in più, prendo come integratore Assault, 1 cucchiaino per 200ml d'acqua!
ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDiciamo che dovrebbe, oltre ad un titolo specifico avere esperienza nello sport,
Per quanto riguarda la legalità, se produce un certificato valido, magari fattura, quindi iscrizione ad un albo correlato è legale.Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiomi è capitata una dietologa che,prima che ci parlassi,mi era stata consigliata e spiegato che fosse una fenomena. nn metto in dubbio le sue competenze mediche e universitarie ma facendogli domande e esempi(esattamente del genere che ha fatto ariel ne piu ne meno)era evidentemente imbarazzata perchè nn era del settore sdc. pero dottoressa carina,gentile e mia coetanea quindi andava bene
dove vivi?
Originariamente Scritto da ariel1987 Visualizza MessaggioGrazie per i vostri suggerimenti, stamattina è iniziato il primo dei 20 giorni d'incubo che mi aspettano.
La mia colazione è stata composta da uno yogurt bianco magro e una galletta con del miele.
A pranzo ho mangiato un'insalatona di solo lattuga con 2 gallette e 100g di fesa di tacchino.
Stasera penso che mangerò come a pranzo ma invece dell'affettato mi farò due uova bollite o dello yocca.
vi terrò aggiornati!
ahhh e per non morire ed avere un po di forza in più, prendo come integratore Assault, 1 cucchiaino per 200ml d'acqua!
ciao a tuttiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
dove vivi?
Non è il massimo, comunque integra almeno con un multivitaminico, degli omega3, e del citrato di potassio
Potassio posso consigliarti un sale di potassio (aspartato ad esempio) che fruscie il potassio meglio diretto sui muscoli.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Il citrato fa da tampone per l'acidità che provocherà sicuramenteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl citrato fa da tampone per l'acidità che provocherà sicuramente
lo hai consigliato per la funzione tampone o per una possibile carenza di potassio con un regimi molto ipocalorici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiolo hai consigliato per la funzione tampone o per una possibile carenza di potassio con un regimi molto ipocalorici?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ariel1987 Visualizza MessaggioGrazie per i vostri suggerimenti, stamattina è iniziato il primo dei 20 giorni d'incubo che mi aspettano.
vi terrò aggiornati!
ciao a tutti
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, gli allenamenti continuano a parte i miei piedi che sono devastati da vesciche ovunque. Ho il borsone pieno di compeed ma non risolvono il problema e soprattutto il dolore che mi fanno!!Per il resto procede, a parte il giorno di natale che ho fatto la brava tutto il giorno ma tornata a casa mi sono sfondata mezzo strudel di mele. Non ho saputo resistere ma la notte e il giorno dopo i sensi di colpa mi hanno tormentata...Volevo sapere se potete indicarmi qualche marca di quegli integratori di cui mi avete parlato sopra perché non sono esperta in quel settore!Per il resto vi saluto e ci sentiamo presto!! Ciao ragazziiiii
Commenta
-
-
Omega3 extra 4+ nutritionIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta