Guantoni Cleto Reyes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vezz1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 492

    #16
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    lo avevo notato, anche le fascia fanno cacca... Pero' peccato son cosi tanto sponsorizzati!!
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

    Commenta

    • arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1710

      #17
      mah veramente quelli che conoscono che hanno gli everlast si trovano bene. anche title è una marca da consigliare

      Commenta

      • vezz1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 492

        #18
        Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
        mah veramente quelli che conoscono che hanno gli everlast si trovano bene. anche title è una marca da consigliare
        non conosco, ma dove si compra??
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

        Commenta

        • Aronshon
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 855

          #19
          qui in Italia mai trovati, si trovano in un negozio online inglese che però vende anche integratori e non posso linkare

          Commenta

          • arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1710

            #20
            nn si puo neanche scrivere il nome del negozio?

            Commenta

            • Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435

              #21
              no ma googlando credo che lo troverà facilmente




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta

              • arts martial
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 1710

                #22
                trovato?

                Commenta

                • vezz1986
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 492

                  #23
                  Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                  trovato?

                  SI... costano 90 dollari
                  Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                  Commenta

                  • Aronshon
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 855

                    #24
                    per quanto possibile evita di spendere tanto senza poter indossare

                    Commenta

                    • vezz1986
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 492

                      #25
                      Sono abbastanza deluso dai Guanti Venum... mah... dopo solo 3 sessioni di sacco tempo totale: 4 ore...
                      si sta scucendo il lato sinistro del guanto!!! ma comè possibile !?!?
                      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                      Commenta

                      • Gonzo-Biker
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 549

                        #26
                        Secondo me tanti di questi brand che vanno alla grande in Muay Thai e K1 non si presentano nel mondo della Boxe perchè appunto producono guantoni un po' farlocchi (aparte l'estetica tamarrissima con serpentoni a fauci sguainate, occhi di drago e *******te varie ma chi sono io per dirlo...), gli unici seri a livello di protezione sono i prodotti Thaismai, sobri esteticamente ed eterni (paratibie dopo anni ancora nuovi di pacca e ogni tanto uso un caschetto con parazigomi che per la mia forma di faccia e testa è ottimo, ultraprotettivo e non lo senti addosso e non si muove di un millimetro) anche se i guantoni sono parecchio strani come forma e hanno un'imbottitura poco protettiva, mi sembra che siano una tipologia di guanto molto vecchio stile thai, che è tutto un programma.
                        Quoto l'intervento di Aronshon sugli Everlast; guanti da forno e basta. I Leone che ho provato (i Prestige e gli Italia che secondo me a dispetto del prezzo sono la stessa cosa) mi sono piaciuti moltissimo anche come forma esterna (per quello che conta). E i Green Hill anche le serie economiche sono fatti veramente bene (uso un modello in pelle sintetica da 10oz con un'imbottitura antishock validissima, i Panther, e sono veramente belli, la calzata un po' ballerina a cercare il pelo... ma basta fasciare a modo).
                        Title produce delle belle cose.
                        Anche Rival ha una linea molto interessante come soluzioni tecniche ma mai visti dal vivo.
                        Sphinx mi sembrano pericolosi per chi riceve, l'imbottitura mi è sembrata cedevole sui 10oz anche se la calzata mi è piaciuta.
                        Senza provare anche io mi fido poco, al buio (oltre ai Winnings) prenderei solo i Reyes (e Safetec) da 14 o 16 per fare guanti ma mi piacerebbe avere delle impressioni prima sulla calzata visto che mi piacciono i guanti che calzano belli stretti anche se ho la mano grande, detesto sentire anche il minimo gioco della mano all'interno ma capisco che sia più una fissa mia.
                        Aronshon chiederei a te che ne hai e ne hai avuto; come ti trovi con la calzata dei Reyes rispetto alla tua mano?
                        Last edited by Gonzo-Biker; 18-05-2013, 15:22:15.

                        Commenta

                        • vezz1986
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 492

                          #27
                          Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                          Secondo me tanti di questi brand che vanno alla grande in Muay Thai e K1 non si presentano nel mondo della Boxe perchè appunto producono guantoni un po' farlocchi (aparte l'estetica tamarrissima con serpentoni a fauci sguainate, occhi di drago e *******te varie ma chi sono io per dirlo...), gli unici seri a livello di protezione sono i prodotti Thaismai, sobri esteticamente ed eterni (paratibie dopo anni ancora nuovi di pacca e ogni tanto uso un caschetto con parazigomi che per la mia forma di faccia e testa è ottimo, ultraprotettivo e non lo senti addosso e non si muove di un millimetro) anche se i guantoni sono parecchio strani come forma e hanno un'imbottitura poco protettiva, mi sembra che siano una tipologia di guanto molto vecchio stile thai, che è tutto un programma.
                          Quoto l'intervento di Aronshon sugli Everlast; guanti da forno e basta. I Leone che ho provato (i Prestige e gli Italia che secondo me a dispetto del prezzo sono la stessa cosa) mi sono piaciuti moltissimo anche come forma esterna (per quello che conta). E i Green Hill anche le serie economiche sono fatti veramente bene (uso un modello in pelle sintetica da 10oz con un'imbottitura antishock validissima, i Panther, e sono veramente belli, la calzata un po' ballerina a cercare il pelo... ma basta fasciare a modo).
                          Title produce delle belle cose.
                          Anche Rival ha una linea molto interessante come soluzioni tecniche ma mai visti dal vivo.
                          Sphinx mi sembrano pericolosi per chi riceve, l'imbottitura mi è sembrata cedevole sui 10oz anche se la calzata mi è piaciuta.
                          Io sono sconcertato, il prezzo elevato quasi il triplo dei Leone Action, con cui ho fatto 1 anno e mezzo senza alcun problema, i Venum oltretutto da 10oz che ho io hanno poco spazio per le dita, quindi la mano non ha una buona 'chiusura' e picchiando su un sacco pesante fa male dopo 2 round!
                          Li sconsiglio vivamente a tutti.

                          Opterei per i Rival ma in italia non si trovano... i Cleto costano troppo. Penso andro' sui Twins la prossima volta!
                          Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                          Commenta

                          • Gonzo-Biker
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 549

                            #28
                            Che disciplina pratichi?

                            Commenta

                            • Aronshon
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 855

                              #29
                              Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                              Aronshon chiederei a te che ne hai e ne hai avuto; come ti trovi con la calzata dei Reyes rispetto alla tua mano?
                              Sono fatti con una pelle talmente morbida che si avvolgono alla mano anche se piccola. Se non fosse per il prezzo e per il fatto che negli incontri difficilmente te li fanno usare, io userei solo i Reyes anche nella thai

                              ---------- Post added at 17:56:23 ---------- Previous post was at 17:38:39 ----------

                              scusate l'ot: Eca mi hanno appena assicurato che mi passerannoa giorni i video dei due incontri delle finali, prepara i pop corn

                              Commenta

                              • vezz1986
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 492

                                #30
                                Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                                Che disciplina pratichi?
                                attualmente thai

                                tra i seguenti quali consigliate? il prezzo è analogo ...


                                Click image for larger version

Name:	everlastg-1294847950-4561.jpg
Views:	1
Size:	25.3 KB
ID:	15943012Click image for larger version

Name:	safety.jpg
Views:	1
Size:	34.1 KB
ID:	15943009Click image for larger version

Name:	twins-v-bad-boy.jpg
Views:	1
Size:	115.5 KB
ID:	15943010Click image for larger version

Name:	Fairtex-Boxing-Glove-BGV4-blue.jpg
Views:	1
Size:	72.8 KB
ID:	15943011Click image for larger version

Name:	leonegaun-1296057360-4787.jpg
Views:	1
Size:	72.6 KB
ID:	15943008
                                Last edited by vezz1986; 19-05-2013, 20:28:16.
                                Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information