Guantoni Cleto Reyes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gonzo-Biker
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 549

    #46
    Credo che in certi casi cambino anche all'interno, almeno su certe marche e rivolgendosi ai 14-16 Oz.
    Ma lascio la risposta a chi ha provato più roba di me.

    Commenta

    • arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1710

      #47
      Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
      Noto che è meglio aumentare le once sopratutto nel lavoro al sacco, i 10oz sono anche scarsi di protezione a mio avviso, meglio puntare sui 12 o 14 oz?
      che differenze ci sono in termini di misure interne? cioe'.. cambia solo la grossezza dell'imbottitura o sono anche piu' grandi dentro?
      se vuoi un consiglio per il sacco usa i guanti da sacco. tra i 12 e i 14 cambia poco internamente,ma principalmente l'imbottitura è maggiore
      Last edited by arts martial; 28-06-2013, 00:16:43.

      Commenta

      • vezz1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 492

        #48
        cosa ne pensate di questi? ...sono a 39.90, come i Leone e gli Everlast, pero' non sembrano affatto male:

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

        Commenta

        • arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1710

          #49
          mai indossati pero visti cosi sembrano i classici guanti commerciali

          Commenta

          • vezz1986
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 492

            #50
            x ora punto sul low-cost, li provero' e faro' una breve recensione x ora. Ad ogni modo trovo che lo spazio interno sia piu' o meno uguale le dita mi toccano sempre troppo... la differenza è che i 12 o 14,16 hanno una imbottitura piu' ampia all'esterno...
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

            Commenta

            • Gonzo-Biker
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 549

              #51
              Che pubblicità diciamo così "vecchio stile"! Avrà ripetuto mille volte "the mma elite sparring glove..." come se fosse un prodotto per la casa. Proprio ammerrigani...
              Secondo me le cose vanno provate, per spendere quella cifra non vado certo sul sicuro perchè è un guanto che non mi dice assolutamente nulla, un prodotto economico dal quale ci si può aspettare al limite che valga quello che costa, non un cent di più.
              E non è nemmeno bello a vedersi.
              Per farti un esempio ho preso un paio di Leone Italy, avevo il 35% di sconto in negozio e li ho provati quasi per caso. Prima li ho guardati e mi sembravano fatti benone per quello che costavano, poi li ho calzati e mi sono accorto che calzano davvero ma davvero bene, una spanna e anche di più oltre cose che ho provato e che non avevano senso di costare quello che la targhetta indicava.
              La pelle è ottima, sono poi compatti, come piacciono a me (entrano meglio nelle guardie...), molto ben rifiniti e ripeto, calzano davvero benissimo. ultracomodi.
              Se non li avessi provati di persona non li avrei presi al buio.
              Sono poche le cose che puoi prendere senza averle viste, non a caso questo 3d è cominciato con le curiosità riguardanti i guanti più famosi del mondo.

              Commenta

              • arts martial
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 1710

                #52
                Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                Che pubblicità diciamo così "vecchio stile"! Avrà ripetuto mille volte "the mma elite sparring glove..." come se fosse un prodotto per la casa. Proprio ammerrigani...
                Secondo me le cose vanno provate, per spendere quella cifra non vado certo sul sicuro perchè è un guanto che non mi dice assolutamente nulla, un prodotto economico dal quale ci si può aspettare al limite che valga quello che costa, non un cent di più.
                E non è nemmeno bello a vedersi.
                Per farti un esempio ho preso un paio di Leone Italy, avevo il 35% di sconto in negozio e li ho provati quasi per caso. Prima li ho guardati e mi sembravano fatti benone per quello che costavano, poi li ho calzati e mi sono accorto che calzano davvero ma davvero bene, una spanna e anche di più oltre cose che ho provato e che non avevano senso di costare quello che la targhetta indicava.
                La pelle è ottima, sono poi compatti, come piacciono a me (entrano meglio nelle guardie...), molto ben rifiniti e ripeto, calzano davvero benissimo. ultracomodi.
                Se non li avessi provati di persona non li avrei presi al buio.
                Sono poche le cose che puoi prendere senza averle viste, non a caso questo 3d è cominciato con le curiosità riguardanti i guanti più famosi del mondo.
                tutto giusto e quoto tutto. pero il taglio che ha preso il thread presentandoci nuove e varie marche di guantoni nn è male,c'è parecchia confusione in materia

                Commenta

                • skarì
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2014
                  • 2

                  #53
                  Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                  Sono fatti con una pelle talmente morbida che si avvolgono alla mano anche se piccola. Se non fosse per il prezzo e per il fatto che negli incontri difficilmente te li fanno usare, io userei solo i Reyes anche nella thai

                  ---------- Post added at 17:56:23 ---------- Previous post was at 17:38:39 ----------

                  scusate l'ot: Eca mi hanno appena assicurato che mi passerannoa giorni i video dei due incontri delle finali, prepara i pop corn
                  ciao,
                  sono nuovo. faccio boxe da un bel pò di tempo e ...diciamo che volevo farmi un regalo acquistando i reyes. ho avuto di recente i supreme della leone (10 once) e sono ottimi ma troppo grandi. intendo come estetica. sapresti dirmi se i reyes sono eccessivamente grandi o addirittura sproporzianati?

                  Commenta

                  • Gonzo-Biker
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 549

                    #54
                    Ciao.Che io sappia i Reyes sono addirittura troppo compatti nelle loro versioni da gara.hanno altre serie, giuste per allenarsi senza mandare KO lo sparring partner, ma se usi delle once basse, tipo 10 o 12, sono ancora belli compatti e hanno un'imbottitura antishock che suppongo sia sommariamente inutilizzata nelle versione da gara.Credo che rileggendo la discussione comunque questo particolare sia stato già detto e ci sia quindi la risposta alla tua domanda.

                    Commenta

                    • skarì
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2014
                      • 2

                      #55
                      Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                      Ciao.Che io sappia i Reyes sono addirittura troppo compatti nelle loro versioni da gara.hanno altre serie, giuste per allenarsi senza mandare KO lo sparring partner, ma se usi delle once basse, tipo 10 o 12, sono ancora belli compatti e hanno un'imbottitura antishock che suppongo sia sommariamente inutilizzata nelle versione da gara.Credo che rileggendo la discussione comunque questo particolare sia stato già detto e ci sia quindi la risposta alla tua domanda.

                      grazie!!

                      Commenta

                      Working...
                      X

                      Debug Information