Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Guantoni Cleto Reyes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiomah veramente quelli che conoscono che hanno gli everlast si trovano bene. anche title è una marca da consigliareQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
no ma googlando credo che lo troverà facilmente
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiotrovato?
SI... costano 90 dollariQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Sono abbastanza deluso dai Guanti Venum... mah... dopo solo 3 sessioni di sacco tempo totale: 4 ore...
si sta scucendo il lato sinistro del guanto!!! ma comè possibile !?!?Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Secondo me tanti di questi brand che vanno alla grande in Muay Thai e K1 non si presentano nel mondo della Boxe perchè appunto producono guantoni un po' farlocchi (aparte l'estetica tamarrissima con serpentoni a fauci sguainate, occhi di drago e *******te varie ma chi sono io per dirlo...), gli unici seri a livello di protezione sono i prodotti Thaismai, sobri esteticamente ed eterni (paratibie dopo anni ancora nuovi di pacca e ogni tanto uso un caschetto con parazigomi che per la mia forma di faccia e testa è ottimo, ultraprotettivo e non lo senti addosso e non si muove di un millimetro) anche se i guantoni sono parecchio strani come forma e hanno un'imbottitura poco protettiva, mi sembra che siano una tipologia di guanto molto vecchio stile thai, che è tutto un programma.
Quoto l'intervento di Aronshon sugli Everlast; guanti da forno e basta. I Leone che ho provato (i Prestige e gli Italia che secondo me a dispetto del prezzo sono la stessa cosa) mi sono piaciuti moltissimo anche come forma esterna (per quello che conta). E i Green Hill anche le serie economiche sono fatti veramente bene (uso un modello in pelle sintetica da 10oz con un'imbottitura antishock validissima, i Panther, e sono veramente belli, la calzata un po' ballerina a cercare il pelo... ma basta fasciare a modo).
Title produce delle belle cose.
Anche Rival ha una linea molto interessante come soluzioni tecniche ma mai visti dal vivo.
Sphinx mi sembrano pericolosi per chi riceve, l'imbottitura mi è sembrata cedevole sui 10oz anche se la calzata mi è piaciuta.
Senza provare anche io mi fido poco, al buio (oltre ai Winnings) prenderei solo i Reyes (e Safetec) da 14 o 16 per fare guanti ma mi piacerebbe avere delle impressioni prima sulla calzata visto che mi piacciono i guanti che calzano belli stretti anche se ho la mano grande, detesto sentire anche il minimo gioco della mano all'interno ma capisco che sia più una fissa mia.
Aronshon chiederei a te che ne hai e ne hai avuto; come ti trovi con la calzata dei Reyes rispetto alla tua mano?Last edited by Gonzo-Biker; 18-05-2013, 16:22:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioSecondo me tanti di questi brand che vanno alla grande in Muay Thai e K1 non si presentano nel mondo della Boxe perchè appunto producono guantoni un po' farlocchi (aparte l'estetica tamarrissima con serpentoni a fauci sguainate, occhi di drago e *******te varie ma chi sono io per dirlo...), gli unici seri a livello di protezione sono i prodotti Thaismai, sobri esteticamente ed eterni (paratibie dopo anni ancora nuovi di pacca e ogni tanto uso un caschetto con parazigomi che per la mia forma di faccia e testa è ottimo, ultraprotettivo e non lo senti addosso e non si muove di un millimetro) anche se i guantoni sono parecchio strani come forma e hanno un'imbottitura poco protettiva, mi sembra che siano una tipologia di guanto molto vecchio stile thai, che è tutto un programma.
Quoto l'intervento di Aronshon sugli Everlast; guanti da forno e basta. I Leone che ho provato (i Prestige e gli Italia che secondo me a dispetto del prezzo sono la stessa cosa) mi sono piaciuti moltissimo anche come forma esterna (per quello che conta). E i Green Hill anche le serie economiche sono fatti veramente bene (uso un modello in pelle sintetica da 10oz con un'imbottitura antishock validissima, i Panther, e sono veramente belli, la calzata un po' ballerina a cercare il pelo... ma basta fasciare a modo).
Title produce delle belle cose.
Anche Rival ha una linea molto interessante come soluzioni tecniche ma mai visti dal vivo.
Sphinx mi sembrano pericolosi per chi riceve, l'imbottitura mi è sembrata cedevole sui 10oz anche se la calzata mi è piaciuta.
Li sconsiglio vivamente a tutti.
Opterei per i Rival ma in italia non si trovano... i Cleto costano troppo. Penso andro' sui Twins la prossima volta!Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioAronshon chiederei a te che ne hai e ne hai avuto; come ti trovi con la calzata dei Reyes rispetto alla tua mano?
---------- Post added at 17:56:23 ---------- Previous post was at 17:38:39 ----------
scusate l'ot: Eca mi hanno appena assicurato che mi passerannoa giorni i video dei due incontri delle finali, prepara i pop corn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioChe disciplina pratichi?
tra i seguenti quali consigliate? il prezzo è analogo ...
Last edited by vezz1986; 19-05-2013, 21:28:16.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
Commenta