Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guantoni Cleto Reyes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guantoni Cleto Reyes

    Chi di voi li ha provati? li ha?
    so' che costano molto ma so' anche che sono validissimi!

    grazie
    File Allegati
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

    #2
    ne ho due paia, che vuoi sapere?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
      ne ho due paia, che vuoi sapere?
      I 10oz in particolare almeno quelli che uso di solito, come indossabilita'? come qualita' dei materiali? durata nel tempo?
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

      Commenta


        #4
        Sono guanti da pugilato e secondo me, vista la forma, vanno bene solo per il pugilato. In quelli con i lacci la vestibilità è perfetta cosi come la qualità dei materiali. Ne ho un paio da 10 anni che mio fratello, che è 90 kg di ex-pugile, usa ancora per fare le figure e la pelle è ancora perfetta. Inoltre anche usandoli tantissimo non puzzano mai.
        Se gli usi per fare le figure col maestro o per combattere i modelli classici sono perfetti ma devi avere le mani resistenti, se vuoi un paio di guanti più protettivi per le mani c’è un nuovo modello “safetec” nei quali la distribuzione dell’imbottitura è più concentrata sulle nocche.
        Se l’uso è misto, o prevalentemente in allenamento con un compagno ti consiglio di scegliere altro perché sono guanti che fanno male e fare sparring anche leggero è impensabile, se ti alleni intensamente e vuoi guanti che ti preservino le mani e puoi spendere Reyes per me non è la scelta ideale.

        Commenta


          #5
          guanti da pugilato e come dice aron solo da pugilato!
          in compenso, imho, i migliori per quanto riguarda la boxe




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            guanti da pugilato e come dice aron solo da pugilato!
            in compenso, imho, i migliori per quanto riguarda la boxe
            I migliori non erano i Grant.. ?!?!
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

            Commenta


              #7
              beh infatti ho precisato IMHO
              io preferisco i reyes




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #8
                sono ottimi anche i green hill
                comunque per uso misto ti consiglio anche i king




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  i king e tutte le altre marche thailandesi di solito vanno bene per la muay thai. reyes e green hill sono marche da pugilato,anche se ho dei dubbi che siano omologati aiba e siano regolari in italia. se sei un pugile ti consiglio asics e adidas(le linee buone)e quelli sono omologati di sicuro. altrimenti everlast,e quelli sono ottimi sia da pugilato e sia nn

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                    i king e tutte le altre marche thailandesi di solito vanno bene per la muay thai. reyes e green hill sono marche da pugilato,anche se ho dei dubbi che siano omologati aiba e siano regolari in italia. se sei un pugile ti consiglio asics e adidas(le linee buone)e quelli sono omologati di sicuro. altrimenti everlast,e quelli sono ottimi sia da pugilato e sia nn

                    Personalmente ho avuto Leone, Venum ora... provandoli amo i Twins (van bene anche da boxe) e i KING.
                    green hill, reyes ecc non li ho mai provati ma costano una cifra esorbitante... gli everlast... francamente ne ho trovati pochi di 'buoni'
                    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                    Commenta


                      #11
                      e questi leone,venum,twins e king ora sono inutilizzabili? fai collezione di guantoni?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                        e questi leone,venum,twins e king ora sono inutilizzabili? fai collezione di guantoni?
                        ho avuto .. ora ho solo i Venum, i king e twins.. li ho solo provati
                        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                        Commenta


                          #13
                          Se non avete problemi a spendere tanto per le protezioni non c'é di meglio sul mercato della Winning. Gli Everlast, qualunque linea non solo quelle economiche, sono ottimi giusto per levare le teglie dal forno

                          Commenta


                            #14
                            Io ho un paio di reyes da 16, ottimo guanto per pugilato. Come scritto sopra da un utente, se cerchi un guanto che ti preservi le mani, il reyes nn è adatto, in cado di sparring, fascia bene il pollice, perchè la zona è un pò scoperta. Per quanto provato, i guanti fighting ed i title, sono quelli che preservano molto le mani.
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                              Se non avete problemi a spendere tanto per le protezioni non c'é di meglio sul mercato della Winning. Gli Everlast, qualunque linea non solo quelle economiche, sono ottimi giusto per levare le teglie dal forno
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎