Originariamente Scritto da vezz1986
Visualizza Messaggio
Nome del marchio sponsorizzato in molti film da dwayne johnson e co
Collapse
X
-
R: Nome del marchio sponsorizzato in molti film da dwayne johnson e co
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioBuongiorno..ragazzi a Verona c'è lo store under armor...io ho parecchie cosette... la maglia grigia è la recharge recovery suite... io ce l'ho.... non avete idea di quanto sia stretta..ci voglioni circa 5-7 minuti per indossarla..è una camicia di forza... serve per smaltire il gonfiore e velocizzare il recupero..
Commenta
-
-
Fralaltro la linea coldgear (invernale)
e' davvero ottima ho una maglia a collo alto e un paio di sotto-sci, davvero fanno scoppiare di caldo!
www.youtube.com/watch?v=qtT-zTbMPIY&feature=player_embeddedQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
guarda shark le ha zalando.it
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioScusate la domanda forse sciocca, ma io evito di indossare magliette, le poche volte che le metto per allenarmi, che non siano di cotone perché sudando per due ore o più a metà allenamento puzzano terribilmente. Voi che le avete provate hanno questo problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioche pratichi tu? ti alleni in canottiera o direttamente senza nulla sopra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiosiete una specie di gruppo di professionisti e fate quasi sempre i guanti? vorrei sottolineare che anche un gruppo di omaccioni sudati e senza maglietta hanno un odore insopportabile. senza critiche solo per discorrere chiedo
Commenta
-
-
Siamo un gruppo di amici a cui piace combattere, anche quando ci si deve quotare per portarsi dietro l'angolo
se si mangia bene, si conduce una vita sana e si ha rispetto per i compagni d'allenamento arrivando in palestra puliti di solito non si puzza. Usare un olio per il corpo, che sia l'olio thai o qualcosa del genere, aiuta anche per l'odore
---------- Post added 03-12-2012 at 00:50:06 ---------- Previous post was 02-12-2012 at 23:52:30 ----------
Poi senza maglietta, nelle pause, é un attimo asciugarsi mentre la maglietta resta sempre bagnata...
Commenta
-
Commenta