Aspirante fighter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manoluc
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Caivano
    • Send PM

Aspirante fighter

Ciao a tutti spero di aver scelto la sezione giusta
    Qualcuno sa se esistono nei dintorni di Caivano (NA) buone palestre di muay thai,mma o boxe? Grazie in anticipo per l'aiuto!
  • Aronshon
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 855
    • 61
    • 131
    • Send PM

Dintorni proprio non so, ma sei vicino a Marcianise se riesci ad arrivarci per la boxe è l’ideale. Per la Thai contatta Aldo Chiari su facebook, io non sono iscritto e non ti so dare il contatto, che ti saprà consigliare la palestra giusta. Se non hai facebook gli chiedo se posso passarti la sua email o il numero di telefono.

Commenta

• manoluc
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Caivano
      • Send PM

Ci avevo già pensato,purtroppo Marcianise è un po fuori mano per me.
      Per quanto riguarda la Thai ho appena mandato un messaggio su facebook ad Aldo Chiari e aspetto una sua risposta

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

qualcosa mi dice che a caivano nn ci sono palestre dove praticano boxe,muay thai e mma. scusami se te lo chiedo ma hai provato a andare nelle palestre che tu conosci e vedere cosa praticano?

Commenta

• manoluc
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 4
          • 0
          • 0
          • Caivano
          • Send PM

Si ho chiesto in giro ma come dici tu non ne ho trovata nessuna,al massimo potrei fare kickboxing ma non mi attira particolarmente,almeno non quanto le tre che ho citato.

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da manoluc Visualizza Messaggio
            Si ho chiesto in giro ma come dici tu non ne ho trovata nessuna,al massimo potrei fare kickboxing ma non mi attira particolarmente,almeno non quanto le tre che ho citato.
            kick fatta seriamente è meglio di tanta muay thai e mma spicciola

Commenta

• vezz1986
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 492
              • 8
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
              kick fatta seriamente è meglio di tanta muay thai e mma spicciola
              Aproposito laltro ieri sono stato ad un evento propio nella mia citta', dove vi erano anche 3 match di mma, il primo, debuttanti dove combatteva un mio amico.
              Che di ragazzi, a propio ragione sakara, c'è da stare attenti agli insegnanti, l'angolo era inesistente, tecniche in piedi, posticce.. quasi da bimbo.
              boxe inefficace, procedevano a mani avanti insieme!
              insomma non si puo' fare mma x moda... lo continero a ripetere.
              Conoscendo l'ambiente, chi segue l'mma ne sa' molto poco e gli alteti x competere sono costretti a frequentare a spese loro... corsi di thai e corsi di bjj o grappling, ma senza una guida non serve a nulla... si hanno cozzaglie di conoscenze messe a caso.
              Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• arts martial
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 1712
                • 23
                • 0
                • Send PM

esattamente vero. uno dei combattimenti di mma piu brutti che ho visto(apparte un altro finito in rissa)è stato tra due compagni di palestra! ma che senso ha un match del genere? questo è chiaro che gli insegnanti nn sono preparati e quindi per riempire la serata organizzano match super finti

Commenta

Working...
                X