Allenamento palestra + arte marziale, consigli importanti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scolopendra97
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 75
    • 17
    • 1
    • Send PM

Allenamento palestra + arte marziale, consigli importanti

Salve a tutti, vorrei chiedervi se va bene questo tipo di allenamento + arte marziale alla settimana:

Lunedì: Thay Box (prima di incominciare TB un'oretta prima inizio a fare riscaldamento, pesi e addominali)
    Martedì: Riposo
    Mercoledì:SOLO palestra: bicipiti e addominali (1 ora - 1 ora e 30)
    Giovedì: Riposo
    Venerdì: Thay Box (prima di incominciare TB un'oretta prima inizio a fare riscaldamento, pesi e addominali)
    Sabato: SOLO palestra Gambe e addominali(1 ora - 1 ora e 30)
    Domenica: Riposo

Seconda settimana:

Lunedì ""
    Martedì: ""
    Mercoledì: SOLO palestra: Tricipiti, Alette e Addominali (1 ora - 1 ora e 30)
    Giovedì: ""
    Venerdì: ""
    Sabato: SOLO palestra: bicipiti e addominali (1 ora - 1 ora e 30)
    Domenica: ""

Ringrazio in anticipo, attendo ansiosamente delle risposte, se non volete rispondere invece di chiudere inutilmente la discussione (come già successo con due discussioni precedenti) potete tranquillamente postarmi il link di un'altro forum dove trattano questi argomenti, o meglio dove mi possano dare delle risposte serie,

Grazie
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

si va bene perchè fai due volte a settimana muay thai(thay si scrive thai)e due volte a settimana i pesi. nn ho capito che intendi con prima di muay thai mi scaldo con i pesi. che fai? gli addominali ok ma i pesi? fai i manubri?

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Messaggio di Moderazione

Ti fai un profilo fake e posti nella stessa discussione che riguarda il tuo vero profilo e rispondendo in prima persona. Adesso ti banno

Commenta

Working...
      X