Salve a tutti, vorrei chiedervi se va bene questo tipo di allenamento + arte marziale alla settimana:
Lunedì: Thay Box (prima di incominciare TB un'oretta prima inizio a fare riscaldamento, pesi e addominali)
Martedì: Riposo
Mercoledì:SOLO palestra: bicipiti e addominali (1 ora - 1 ora e 30)
Giovedì: Riposo
Venerdì: Thay Box (prima di incominciare TB un'oretta prima inizio a fare riscaldamento, pesi e addominali)
Sabato: SOLO palestra Gambe e addominali(1 ora - 1 ora e 30)
Domenica: Riposo
Seconda settimana:
Lunedì ""
Martedì: ""
Mercoledì: SOLO palestra: Tricipiti, Alette e Addominali (1 ora - 1 ora e 30)
Giovedì: ""
Venerdì: ""
Sabato: SOLO palestra: bicipiti e addominali (1 ora - 1 ora e 30)
Domenica: ""
Ringrazio in anticipo, attendo ansiosamente delle risposte, se non volete rispondere invece di chiudere inutilmente la discussione (come già successo con due discussioni precedenti) potete tranquillamente postarmi il link di un'altro forum dove trattano questi argomenti, o meglio dove mi possano dare delle risposte serie,
Grazie
Lunedì: Thay Box (prima di incominciare TB un'oretta prima inizio a fare riscaldamento, pesi e addominali)
Martedì: Riposo
Mercoledì:SOLO palestra: bicipiti e addominali (1 ora - 1 ora e 30)
Giovedì: Riposo
Venerdì: Thay Box (prima di incominciare TB un'oretta prima inizio a fare riscaldamento, pesi e addominali)
Sabato: SOLO palestra Gambe e addominali(1 ora - 1 ora e 30)
Domenica: Riposo
Seconda settimana:
Lunedì ""
Martedì: ""
Mercoledì: SOLO palestra: Tricipiti, Alette e Addominali (1 ora - 1 ora e 30)
Giovedì: ""
Venerdì: ""
Sabato: SOLO palestra: bicipiti e addominali (1 ora - 1 ora e 30)
Domenica: ""
Ringrazio in anticipo, attendo ansiosamente delle risposte, se non volete rispondere invece di chiudere inutilmente la discussione (come già successo con due discussioni precedenti) potete tranquillamente postarmi il link di un'altro forum dove trattano questi argomenti, o meglio dove mi possano dare delle risposte serie,
Grazie
Commenta