gsp condit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vezz1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 492
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    io ho visto un bel match con gsp sempre dominante teneva il centro salvo le sfuriate di condit a cui rispondeva sempre subito, poi lo atterrava sempre e condit a terra conteneva (attenzione perche a terra secondo me condit è stato superiore ) la vittoria per gsp è stata legittima secondo me il match di sakara nn lo ho visto

C'è una differenza tra il Fighter e l'Artista Marziale.
    Il fighter si allena per uno scopo: il combattimento.
    Io sono un Artista Marziale.
    Io non mi alleno per
    il combattimento.
    ... Io mi alleno per me stesso.
    Mi alleno tutto il tempo.
    Io punto alla perfezione.
    Ma io non potrò mai raggiungere la perfezione.

-George St-Pierre
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      My 2 cents:
      GSP - Condit. Incontro da manuale di tecnica, combattuto, alternato e una chicca per gli amanti della tecnica ma un appunto: GSP non finisce un avversario dal 2008 e il wrestling è valutato eccessivamente, due giudici hanno dato l'incontro 50-45, ergo dando anche il terzo round a GSP. Eh no, va bene l'importanza dei takedown, ma GSP per poco non finiva ko in quel round, per riprendersi ha fatto anche del lay and pray... secondo me il sistema di punteggio andrebbe leggermente rivisto.

Sakara....porca vacca. Lui è stato stupido, un professionista dovrebbe avere un controllo della situazione tale per cui non molla 5 pugni alla cieca sulla nuca di un avversario...ma l'arbitro dormiva? Un warning? un richiamo? Non mi è piaciuto il comportamento degli arbitri, sospetti di magheggio per dare la vittoria al canadese assolutamente meritati.

Rivelazione della serata: Heindriks! Questo ragazzo farà danni...esplosività della madonna, wrestler eccezionale...ma mette ko gli avversari talmente in fretta che quasi non lo si vede lottare Legittimo contender per la cintura!
      rispondo per quanto riguarda sakara: parliamoci chiaramente quel tipo di azione nell'ufc avviene regolarmente e è la prima volta che squalificano qualcuno per pugno dietro la nuca. l'arbitro dormiva? l'arbitro aspettava per stoppare per ko in quanto ha fermato il match per ko ma i giudici di sedia hanno dato il verdetto di azione illegale. anche patrick cote ha riconosciuto la sua sconfitta alzando la mano a sakara. veramente nn riesco a capire il motivo del gesto. che è stata un azione illegale va bene,ma allora perchè è stata ammessa in altri 1000 match del passato? nn capisco se oggi stanno piu dietro a queste cose o sono io che nn capisco

Commenta

• Sigfrid
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 3332
        • 81
        • 74
        • Lotta Libera, Pankration
        • Send PM

R: gsp condit

Rivelazione della serata: Heindriks! Questo ragazzo farà danni...esplosività della madonna, wrestler eccezionale...ma mette ko gli avversari talmente in fretta che quasi non lo si vede lottare Legittimo contender per la cintura!
        Una sorta di Dan Henderson in miniatura ma con un wrestling più efficace.
        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
          Una sorta di Dan Henderson in miniatura ma con un wrestling più efficace.
          ben ritrovato!
          visto che sei diventato utente senior?

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 3332
            • 81
            • 74
            • Lotta Libera, Pankration
            • Send PM

R: gsp condit

Visto
            The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Non è la prima volta, anche Thiago Silva ha perso un match palesemente vinto per questo motivo, e nel suo caso è anche più contestabile che fosse il retro della testa. Sakara doveva essere fermato dopo il primo pugno con un warning, al dhe avrebbe potuto facilmente mirare alla tempia...Cote era già da stoppare, chiaramente non capiva più nulla e si teneva aggrappato alla gamba mostrando solo la nuca, che a casa mia non si chiama "difendersi intelligentemente".

By the way: Sakara ha il potenziale per diventare un fighter migliore e uscire dalla middlecard, ma ha davvero un mento di vetro orca zozza...come lo colpiscono al volto oscilla come una altalena, non penso potrà mai ovviare a questo difetto!
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• arts martial
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 1712
                • 23
                • 0
                • Send PM

Non è la prima volta, anche Thiago Silva ha perso un match palesemente vinto per questo motivo, e nel suo caso è anche più contestabile che fosse il retro della testa. Sakara doveva essere fermato dopo il primo pugno con un warning, al dhe avrebbe potuto facilmente mirare alla tempia...Cote era già da stoppare, chiaramente non capiva più nulla e si teneva aggrappato alla gamba mostrando solo la nuca, che a casa mia non si chiama "difendersi intelligentemente".

By the way: Sakara ha il potenziale per diventare un fighter migliore e uscire dalla middlecard, ma ha davvero un mento di vetro orca zozza...come lo colpiscono al volto oscilla come una altalena, non penso potrà mai ovviare a questo difetto!
                ok nn sapevo di silva. pero purtroppo c'è da dire che sakara dopo questa ennesima sconfitta è ancora piu vicino(se nn arrivato)alla fine

Commenta

• vezz1986
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 492
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                  ok nn sapevo di silva. pero purtroppo c'è da dire che sakara dopo questa ennesima sconfitta è ancora piu vicino(se nn arrivato)alla fine

infatti l'anno rinnovato per altri 4 match

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                    Sakara è un unicum, in UFC solitamente con tutte queste sconfitte si viene tagliati, ma Dana ha sempre avuto un debole per lui, e non esludo che a livello di marketing sia prezioso, perchè attira tutta la fetta di italoamericani appassionati di mma
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ZeRoITA
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 430
                      • 20
                      • 1
                      • Send PM

cmq secondo me il suo "mento di vetro" deriva pure dal fatto che per arrivare al peso esagera (almeno seguendo quello che mostra tramite i video che post sulla sua pagina ufficiale facebook)... ora nn so se anche gli altri fighter facciano tutta questa fatica...

Commenta

• cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

sakara in questa categoria è più competitivo che fra i più pesanti dove ha debuttato, fa bene a scender di peso nel pregara.

---------- Post added at 19:58:16 ---------- Previous post was at 19:55:04 ----------

qui comunque il kick di condit, bellissima combo
                        http://www.youtube.com/watch?v=luSEmuC7aeQ

---------- Post added at 20:13:37 ---------- Previous post was at 19:58:16 ----------

qui sakara, che effettivamente ne ha tirati troppi e tutti dietro la nuca
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                          cmq secondo me il suo "mento di vetro" deriva pure dal fatto che per arrivare al peso esagera (almeno seguendo quello che mostra tramite i video che post sulla sua pagina ufficiale facebook)... ora nn so se anche gli altri fighter facciano tutta questa fatica...
                          può essere, alcuni fighter che tagliano il peso hanno seri problemi a incassare, come Overeem agli inizi o Cotto tra i pugili...rendono meglio al loro peso naturale. Sakara non è piccolo, ma in effetti con gli standard attuali si incasta meglio in questa categoria...

Commenta

• vezz1986
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 492
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

può essere, alcuni fighter che tagliano il peso hanno seri problemi a incassare, come Overeem agli inizi o Cotto tra i pugili...rendono meglio al loro peso naturale. Sakara non è piccolo, ma in effetti con gli standard attuali si incasta meglio in questa categoria...
                            Per niente, l'ho visto dal vivo è un'armadio!!
                            Alto piu' di me quindi quasi 1.90, largo abbastanza anche, solo che ineffetti se sale trova gente parecchio forte

Commenta

• arts martial
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 1712
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

apparte le diete assurde che fa sakara che nn andrebbero mai bene per un normale umano(se sono vere le cose che dice del tipo che beve solo e nn mangia cibo per un mese intero per arrivare a 83 kg xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx),pero il problema è che il contratto che gli fanno all'ufc è solo per quella categoria,altrimenti lui salirebbe tranquillo di picchiare lo stesso
                              Last edited by Manx; 04-12-2012, 14:22:35. Motivo: regolamento

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

beh ci credo che uno arriva debilitato e senza forze, rispetto al normale, alla fine la dieta è la 1 cosa
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                                X