gsp condit
Collapse
X
-
condit bravissimo a terra cmq , gsp sempre dominate e nella transizione praticamente aveva una continuità spaventosa.
match bellissimo secondo me a condit manca un po di lavoro lottatoriosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
non funge più il link youtube (è durato pure troppo), credo che andrea volesse dire quello
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ho provato a cercare ma i soliti siti non lo hanno ancora disponibile...
ma credo sia questione di ore
io comunque li guardo sempre su mmashare.com
Commenta
-
-
possono vederlo solo i residenti e comunque credo sia a pagamento
Commenta
-
-
My 2 cents:
GSP - Condit. Incontro da manuale di tecnica, combattuto, alternato e una chicca per gli amanti della tecnica ma un appunto: GSP non finisce un avversario dal 2008 e il wrestling è valutato eccessivamente, due giudici hanno dato l'incontro 50-45, ergo dando anche il terzo round a GSP. Eh no, va bene l'importanza dei takedown, ma GSP per poco non finiva ko in quel round, per riprendersi ha fatto anche del lay and pray... secondo me il sistema di punteggio andrebbe leggermente rivisto.
Sakara....porca vacca. Lui è stato stupido, un professionista dovrebbe avere un controllo della situazione tale per cui non molla 5 pugni alla cieca sulla nuca di un avversario...ma l'arbitro dormiva? Un warning? un richiamo? Non mi è piaciuto il comportamento degli arbitri, sospetti di magheggio per dare la vittoria al canadese assolutamente meritati.
Rivelazione della serata: Heindriks! Questo ragazzo farà danni...esplosività della madonna, wrestler eccezionale...ma mette ko gli avversari talmente in fretta che quasi non lo si vede lottare Legittimo contender per la cintura!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
l'high kick a segno di condit è stato totalmente fortuito e gsp nonostante la sfortuna è riuscito a riprendersi e a dominare il resto del round, probabilmente è per quello che i giudici hanno valutato così.. secondo me era anche lontano dal rischio di ko, dopo il colpo è rimasto molto lucido
Commenta
-
-
io ho visto un bel match con gsp sempre dominante teneva il centro salvo le sfuriate di condit a cui rispondeva sempre subito, poi lo atterrava sempre e condit a terra conteneva (attenzione perche a terra secondo me condit è stato superiore ) la vittoria per gsp è stata legittima secondo me il match di sakara nn lo ho vistosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta