Osservazione
Collapse
X
-
forse in gioventù...
i movimenti delle gambe non sono poi così male ma la difesa dai colpi è scandalosa
probabile che da ragazzino si sia cimentato in qualche arte marziale o SDC
e che abbia fatto un pò di collegiate wrestlingLast edited by Ecatombe; 03-11-2012, 11:30:03.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
secondo me questi incontri lasciano il tempo che trovano, difatti sono tutti disputati nel 94 il periodo della nascita dell'ufc dove culturisti dell'epoca senza preparazione tecnica e aerobica si cimentavano in combattimenti contro "giuggizziani" (come li chiamo io) facendo letteralmente figure di c@cc@, vedesi incontro tra shamrock contro gracie vinto da quest'ultimo dopo pochi minuti dall'inizio dell match, per poi disputare un secondo incontro dopo alcuni mesi dove ken evidentemente aveva un pò affinato la tecnica (per quel poco che si può in un periodo cosi breve) le cose sono andate in modo totalmente diverso (tra l'altro ne parlavo proprio in un altro topic qualche giorno fà)
voglio dire che per me questi non sono incontri da vedere a livello tecnico ma solo a livello "folcloristico" tra amici per farsi 4 risate magari
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
hai ragione su tutto, fatta eccezione su shamrock
non parliamo di un culturista ma di un ottimo wrestler (non pro wrestler bada bene, anche se ricordo una sua prantesi nell' entertainment)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiohai ragione su tutto, fatta eccezione su shamrock
non parliamo di un culturista ma di un ottimo wrestler (non pro wrestler bada bene, anche se ricordo una sua prantesi nell' entertainment)
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
beh lui è una leggenda...
chiaramente andava bene per i suoi tempi
ma questo vale anche per l'immenso Royce
adesso si parla di arti marziali miste e quindi di una disciplina a se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Last edited by arts martial; 16-11-2012, 15:57:03.
Commenta
-
-
-
e non tira nemmeno un pugno. Primo ed ultimo match in ufc per lui, ma si riciclò come istruttore di pugilato.
---------- Post added at 21:17:56 ---------- Previous post was at 21:15:30 ----------
ah, se non fosse noto: non è una inquadratura poco felice, si arrese proprio senza che Royce tentasse alcuna sottomissione, semplicemente non abituato alla posizione. Non un gran cuore...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta