MMA e Disabilita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Contatto pieno.

---------- Post added at 10:58:40 ---------- Previous post was at 00:44:18 ----------

Piano piano stiamo costruendo un punto di riferimento per le seguenti discipline: Boxe, Thai, MMA, BJJ e Grappling. Si è instaurata una collaborazione con un ex agonista di Boxe e Thai, per il grappling e BJJ siamo coperti dal nostro insegnante, per il wrestling ci siamo attivati con un insegnante di lotta olimpica e per i dettagli sull' MMA ogni tanto lavoriamo assieme con Fabio Ciolli e Lorenzo Borgomeo.
    Lo sparring è d' obbligo per tutti, per l' MMA lavoriamo proprio con tutte le regole (è pure ammesso il body slam ma moooooooolto controllato, chiavi cervicali, alle gambe, ground and pound game completo, ecc.).
    interessante. vi auguro di diventare un gruppo super competitivo

Commenta

• Elvis A
      Bodyweb Advanced

• Oct 2012
      • 114
      • 3
      • 0
      • Send PM

non riesco a capire, ogni praticante di AM conosce bene i rischi della sua arte marziale ma fà parte del gioco .. se non si vuole rischiare di farsi male allora per quella giente esistono i corsi di ballo ..io nel mio piccolo quando mi confronto nelle palestre di botte ne ho prese e i dolori di quelle botte ogni tanto ne risento ancora"tipo dolori al collo ho alla schiena" ma non è certo questo che mi ferma..quindi penso che chi pratica un'arte marziale dà ring non stà tanto a chiedersi quanto si farà male ma penserà ha dare il massimo..

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

probabilmente fanno body slam controllato per evitare di ammazzarsi a tutte le sedute di combattimento libero

Commenta

Working...
        X