Elastico per panca dinamica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

Elastico per panca dinamica

Come da titolo sono alla disperata ricerca di una coppia di elastici (BUONI) per poter fare la panca "veloce". Lasciam perdere gli elastici da fitness quelli si romperebbero dopo pochissimo tempo...a me servono proprio due elastici belli tosti e resistenti anche se so dovrò spendere qualche euro in più. Qualcuno di voi può aiutarmi? GRAZIE!
    PS: Moderatore se ho sbagliato sezione sposta pure il topic, l'ho postato qui perchè trattandosi di un lavoro sulla velocità credo che magari più di qualcuno di voi lo ha già fatto in passato.
    sigpic
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

quelli che si usano per il portapacchi? hai provato?

Commenta

• Simba76
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 1766
      • 81
      • 23
      • Send PM

No quelli non vanno bene. Cmq sono riuscito a risolvere, li ho trovati on line. Moderatore puoi chiuderla anche la discussione. Scusa e grazie.
      sigpic

Commenta

• munky
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 2634
        • 119
        • 437
        • Italy [IT]
        • Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
        No quelli non vanno bene. Cmq sono riuscito a risolvere, li ho trovati on line. Moderatore puoi chiuderla anche la discussione. Scusa e grazie.
        Invece ti era stato dato un ottimo consiglio, perchè gli elastici da portapacchi vanno benissimo e costano pochi euro a differenza di quelli "specifici" che vendono online...
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

Working...
        X