Originariamente Scritto da john spartan
Visualizza Messaggio
L'Arte Marziale/Difesa Personale Adatta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioSe ci si interessa a certe discipline per "difendersi", con tutto il rispetto per qualsiasi pratica, la prima cosa da sapere è che se nn si è in grado di correre un minimo o fare due rampe di scale senza avere un attacco d'asma, si ha un problema enorme...altro che mosse e supermosse...
Commenta
-
-
molte "guardie del corpo" sono tali solo perchè imponenti e bastaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggioe' vero anche che tra le "guardie del corpo" quindi persone che si presume siano in grado di difendere, difendersi ed anche di applicare certe tecniche ci sono delle panze che sembrano molgolfiere...altro che rampe di scale...roba da non allacciarsi le scarpe...
Ricordo sempre che la guardia del corpo di Valeria Marini è una cosa, la guardia del corpo di Obama un'altra...
Io ho fatto 24 ore di tutoraggio sotto il responsabile della sicurezza di un noto politico israeliano e altro che Iron Man...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioRicordo sempre che la guardia del corpo di Valeria Marini è una cosa, la guardia del corpo di Obama un'altra...
Io ho fatto 24 ore di tutoraggio sotto il responsabile della sicurezza di un noto politico israeliano e altro che Iron Man...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiobeh c'è anche da dire che parlando di vip nn hanno solo una guardia del corpo quindi di solito c'è la guardia del corpo enorme e inutile,quello piccoletto e utile e quello con tutte e due le caratteristicheOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioio infatti mi preoccuperei dei nani, se so nani e fanno le guardie vuol dire che sanno menare, stesso per i buttafuori
Commenta
-
-
Se cerchi qualcosa di efficacie ed improntato alla difesa da strada senza implicazioni filosofiche io ti consiglio il Krav Maga.
Personalmente lo integro al karate e lo trovo il sistema di combattimento per eccellenza.
Per quanto riguarda la preparazione atletica, bé, quello dipende dall'insegnante e non dalla disciplina in sé.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Last edited by vezz1986; 09-11-2012, 21:52:13.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
ma smettiamola su...
se uno ha un coltello e provi a reagire sei MORTO!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta