Vladimir Putin VIII Dan di Judo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Raccomandato!
PS: Sicuramente è un appassionato spesso segue incontri di mma del circuito russo dove è ritornato anche l'anziano Fedor ed una sera è salito addirittura sul ring a fine match a premiare lui stesso di persona il grande fighter ucraino.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioRaccomandato!
PS: Sicuramente è un appassionato spesso segue incontri di mma del circuito russo dove è ritornato anche l'anziano Fedor ed una sera è salito addirittura sul ring a fine match a premiare lui stesso di persona il grande fighter ucraino.
per un personaggio di rilevanza come lo è(stato) Putin, arrivare ad un traguardo del genere, è cmq(per come la vedo ) "onorevole", marketing o menoLast edited by Conan le Barbare; 13-10-2012, 15:43:18.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche contro chuck norris?
Commenta
-
-
E' un grandissimo appassionato e la fortuna della russia e' che puo' investire in questo "settore"..il direttore tecnico della nazionale di judo russa e' un italiano...come dicevo in un altro post siamo all'avanguardia e apprezzatissimi sulla preparazione atletica di lotta/judoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahahha
ragazzi ma un bel "che cXXXo ce ne frega" ce lo vogliamo mettere?
dai torniamo in argomento che poco ci importa di sto Putin, passione per il judo a parte.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Putin è stato un notevole atleta di judo e alla età che ha è ancora in ottima forma...questo è quanto per il merito del forumHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta