infatti nn gioco con la salute della persona e consiglio vivamente a un ragazzo di 16 anni che vuole fare la dieta per perdere 10 kg per una gara lights che è un autentica cavolata. lascia perdere. consiglio molto appassionato
Dieta kick boxing
Collapse
X
-
caro si capisce ben poco da queste foto
non hai qualcuno che ti possa prestare una fotocamera?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
vbb le faccio domani mattina con la luce e non con la webcam del pc cmq obbeso non credo di esserlo o.o come alcuni dicevano frs ora che ci penso 10 kg da perdere sono anche un pò ma 5 credo sia il giusto
Le vere manette non stanno ai polsi ma dentro la mente
Commenta
-
-
secondo me se è solo un fatto di pancetta(che ti fa sentire appesantito e ti limita nei movimenti)continua a praticare kick e fai sempre gli addominali e vedrai che il fisico migliora a vista d'occhio. per quanto riguarda la sensazione di pancia piena dipende da quante cose mangi al giorno,quindi bastera evitare merendine,cioccolata e patatine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiosecondo me se è solo un fatto di pancetta(che ti fa sentire appesantito e ti limita nei movimenti)continua a praticare kick e fai sempre gli addominali e vedrai che il fisico migliora a vista d'occhio. per quanto riguarda la sensazione di pancia piena dipende da quante cose mangi al giorno,quindi bastera evitare merendine,cioccolata e patatine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiosecondo me se è solo un fatto di pancetta(che ti fa sentire appesantito e ti limita nei movimenti)continua a praticare kick e fai sempre gli addominali e vedrai che il fisico migliora a vista d'occhio. per quanto riguarda la sensazione di pancia piena dipende da quante cose mangi al giorno,quindi bastera evitare merendine,cioccolata e patatineQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiocoreggi l'alementazione facendone una sana per te non tanto per la pancia, quella andra' via col sudore e la fatica, e poi francamente... chi se ne importa
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione !
Ricordo ai partecipanti la discussione che l'utente ha 16 anni , quindi i consigli riguardo l'alimentazione (visto il titolo del 3D) sono off-limits , per la non adeguata sezione in primis ed in virtù del regolamento riguardo alimentazione/dieta/minorenni , in secundis.
http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni
Dato l'avviso , i post non inerenti con il tema di sezione verranno sanzionati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioecco. bravissimo. ma nn facevi kick?
Cmq ora sto mangiando molto meglio niente patatine coca cola e cazzate varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t0t0s Visualizza Messaggiono faccio mma solo che la chiamo sempre kick boxing
Cmq ora sto mangiando molto meglio niente patatine coca cola e cazzate varieQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
Commenta