Buakaw vs Manny Pacquiao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vezz1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 492
    • 8
    • 0
    • Send PM

Buakaw vs Manny Pacquiao

E se lo facessero davvero?? come finirebbe?
    a voi l'articolo:

Muay Thai superstar Buakaw Por Pramuk is hoping to fight legendary Filipino boxer Manny Pacquaio in this year
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

in un incontro di pugilato????
    non rispondo neanche perchè comunque rispetto Buakaw

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• vezz1986
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 492
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      in un incontro di pugilato????
      non rispondo neanche perchè comunque rispetto Buakaw
      bè sarebbe un bello scontro, a rigor di logica se combattono di Muay thai, Manny muore... e se fanno boxe Buakaw le prende di brutto

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

esatto

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

le trovo ridicole cmq queste cose
          una sfida a briscola e passa la paura

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

sfida del tutto ridicola e inutile discutere sul fatto che buakaw pugilisticamente soffre anche il k1 quindi figurati la boxe. stesso identico discorso per paquiao che nn riuscirebbe mai a sostenere un incontro di muay thai per ovvi motivi(sapete è un pugile). ahhah sarebbe divertente vederli a fare il k1 o l'ufc(sempre trattasi di tornei nati per far scontrare arti marziali miste)ma paquiao parte sempre svantaggiato. se dobbiamo parlare a livello di personaggi e titoli forse paquiao è il personaggio del momento. a quel punto avrei preferito sentir parlare di un paquiao vs petrosyan contando che c'è chi considera petrosyan un grande pugile

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Io nel pugilato sarei curioso di vedere Zambidis. Mi domando perchè non abbia mai nemmeno provato, poteva fare anche qualche incontro di livello, di certo sono i pugni la sua arma migliore.
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• vezz86
                Banned
                • Mar 2011
                • 33
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                Io nel pugilato sarei curioso di vedere Zambidis. Mi domando perchè non abbia mai nemmeno provato, poteva fare anche qualche incontro di livello, di certo sono i pugni la sua arma migliore.
                Hai Ragione, Ad esempio uno come Albert Kraus che è un ottimo pugile fa entrambe le discipline.
                ma tornando al thread potrebbero fare un incontro di mma, cosi non ci sono scuse

Commenta

• bigboss90
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2011
                  • 77
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

certo che se paquiao chiudesse la distanza,riuscendo a sfuggire ai clinch sarebbe dura per buakaw...
                  mi ricordo il match zambidis vs buakaw finì ai punti,bravo pramuk a tenerlo a distanza con i calci,zambidis però quando entrava di sole braccia era pericoloso
                  e a proposito di manny,ha offerto un match con condizioni favorevoli a maywather,vediamo se accetta,quella si che sarebbe una sfida,finalmente

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigboss90 Visualizza Messaggio
                    certo che se paquiao chiudesse la distanza,riuscendo a sfuggire ai clinch sarebbe dura per buakaw...
                    mi ricordo il match zambidis vs buakaw finì ai punti,bravo pramuk a tenerlo a distanza con i calci,zambidis però quando entrava di sole braccia era pericoloso
                    e a proposito di manny,ha offerto un match con condizioni favorevoli a maywather,vediamo se accetta,quella si che sarebbe una sfida,finalmente
                    io oramai in quel match ci credo meno che in Babbo Natale... >_>
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• vezz1986
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 492
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

io oramai in quel match ci credo meno che in Babbo Natale... >_>
                      pure io...

Commenta

• bigboss90
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2011
                        • 77
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

beh avevate ragione purtroppo
                        anche se secondo me ora quello che ne esce già sconfitto è maywhater,che tra l'altro con le sue dichiarazioni e quelle del suo manager per me sprofonda ancor di più nella cafonaggine,ma chi si crede di essere?
                        gran talento ma a parer mio umiltà zero

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

io May lo vedo pure leggermente favorito visto che sicuramente il match sarebbe in una categoria di peso più congeniale a lui che a Pacman. Atleta over the top, ma detesto il personaggio. Questo match è la loro porta per la leggenda: questa gestione delle carriere eccessivamente programmata mi snerva, atleti dalle potenzialità epiche finiscono a farsi cento match calcolati al bilancino con avversari tutti alla loro portata per avere una winning streak ininterotta e non accettano mai l'unico match che vorrebbe davvero dire qualcosa. Non sono gli SDC che voglio vedere.

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

io May lo vedo pure leggermente favorito visto che sicuramente il match sarebbe in una categoria di peso più congeniale a lui che a Pacman. Atleta over the top, ma detesto il personaggio. Questo match è la loro porta per la leggenda: questa gestione delle carriere eccessivamente programmata mi snerva, atleti dalle potenzialità epiche finiscono a farsi cento match calcolati al bilancino con avversari tutti alla loro portata per avere una winning streak ininterotta e non accettano mai l'unico match che vorrebbe davvero dire qualcosa. Non sono gli SDC che voglio vedere.

già, e a occhio a me sembra che il periodo di picco di pacman stia finendo. non vorrei che la finestra possibile per un match dalle massime potenzialità per entrambi sia già conclusa

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

a sto punto che sia mma così sono svantaggiati entrambi

---------- Post added at 16:18:06 ---------- Previous post was at 16:13:17 ----------

ma may è l'unico dei 2 ad essere imbattuto giusto ? se è così non accetterà mai il rischio, solo per dire di essere imbattuto.
                              codardo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                              X