Bob Sapp a casa mia
Collapse
X
-
Che storia! Pensavo fosse un sosia di Sapp invece è proprio lui! Davvero immenso...
---------- Post added at 19:58:56 ---------- Previous post was at 19:45:48 ----------
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao Ecatombe,figurati
anzi ti posso dire che è Bob è molto simpatico ed è venuto ad agrigento per rilassarsi.
appena le trovo posto qualche altra fotoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Grande Bob. Ulimamente si è visto spesso nel circuito Superkombat in Romania, ovviamente negli incontri per far rifiatare i partecipanti. Circa 4-5 mesi fa l'ho visto combattere con Lungu, non c'è stata storia, ha vinto nettamente Lungu, se le son date di santa ragione, sembravano due (grossi) camionisti che si menavano per questioni di viabilità, il povero Bob ha preso una serie di ciabattate dal rumeno e l'arbitro ha fermato l'incontro. Simpaticissimo.sigpic
Commenta
-
-
the beast! Bob in giappone era osannato come pochi, ha partecipato sia al k1 che al pride davvero un personaggio Bob!
A Nogheira gli ha fatto mettere una placa di metallo in faccia dopo un combatimento.Originariamente Scritto da cardista discutendo con la pubblicita di muscle nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister W Visualizza Messaggiothe beast! Bob in giappone era osannato come pochi, ha partecipato sia al k1 che al pride davvero un personaggio Bob!
A Nogheira gli ha fatto mettere una placa di metallo in faccia dopo un combatimento.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
bob sapp nel 2002 cntro nogueira ha dato spettacolo.
ottimo slam all'inizio e ground and pound non da meno. poteva benissimo vincerlo l'incontro.
ha preso e dato legnate anche a hoost.
peccato per la sua tendenza ultimamente a non voler quasi combattere e a cedere subito. i soldi facili, l'età mah...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta