questa si che è tecnica (muay thai)
Collapse
X
-
ahahahaha
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
non ho mai praticato muay thai ma la shadow boxing è fatta male
si limita solo a portare colpi
invece dovrebbe immaginare di combattere contro un avversario,mettersi innanzitutto in guardia,usare gioco di gambe
ma non mi sento molto di giudicarlo però,magari stava solo provando a portare colpi
Commenta
-
-
Ci si potrebbe fare un’enciclopedia della muay thai tanto è perfetta la tecnica
Tipica guardia thai: le spalle rilassate, mento basso, pugni alle tempie, perfetto compasso, gambe decontratte, peso che si sposta armoniosamente da un piede all’altro…
Gancio sinistro….
Montante (gancio ?) sinistro al corpo
Parte il tae laa destro..
Tae laa…
Diretto destro…..
Tae laa sinistro…..
Montante sinistro al ginocchio…
Ancora un perfetto tae laa
Doppiato da un perfetto tae lam tua (notare la scioltezza d’anca il corpo sull’avampiede, la gamba non completamente estesa, la solita guardia inappuntabile)
Ancora un tae laa in perfetto controllo
E ancora tae lam tua…
E tutto questo prendendo fotogrammi a caso, peccato non avere il tempo per sviscerare tutti i filmati fotogramma per fotogramma, c’è un tesoro…
Commenta
-
-
io amo aronshon!!!
Commenta
-
-
Non è un fenomeno... pero' nel vuoto magari sta mostrando solo le tecniche non fa' finta di avere 1 avversario davanti, tecnicamente non è male e non penso sia nemmeno un agonista quindi ancor piu' pregievole, anzi è un PT addirittura.
aronshon ti sei impegnato cmq è !?Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
sinceramente la vedo inutile parlare cosi tanto di tecnica quando bisognerebbe vedere sul ring come tira. anche se nn è allenato per un vero match ma un normale sparring e si capisce se è bravo o meno. nn per dire che la tecnica nn sia importante,anzi pero si sta dando quasi dell'incompetente a un qualcuno che poi potrebbe essere un insegnante molto piu bravo di altri(e magari un ex professionista con alle spalle una grande esperienza)
Commenta
-
-
la vedo molto difficile onestamente
un prof non calcia così
vada per la boxe, ma i fotogrammi postati da aron sono chiari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiola vedo molto difficile onestamente
un prof non calcia così
vada per la boxe, ma i fotogrammi postati da aron sono chiari
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
un altra cosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioqualcuno che poi potrebbe essere un insegnante molto piu bravo di altri(e magari un ex professionista con alle spalle una grande esperienza)
a me inizialmente ha fatto sorridere pensare che tra milioni di filmati di ottimi pugili si andasse a pescare il video di questo signore come fulgido esempio di maestria tecnica, e ci ho scherzato un po’ su (no vezz non mi sono impegnato per nulla, basta far scorrere il video e fermare le immagini, se ci provi trovi anche di peggio di quanto ho evidenziato io).
Ma ora, quando anche davanti all’evidenza si difende l’indifendibile inizio a “preoccuparmi” che le basi pugilistiche non siano patrimonio comune..
Giusto per dare un senso a questa discussione, una lezione delle centina di Alfio che si trovano su internet dove spiega un po’ di fondamentali…
Commenta
-
-
sono d'accordo
è sicuramente una persona allenata-atletica che si diletta a fare sacco senza però conoscere le basi.
non c'è niente di male, ma se si mette su youtube si prende pure le critiche.
chiaro che se viene preso come modello di tecnica in una sezione di arti marziali dove si presume postino dei fighter, beh allora c'è da preoccuparsi
Commenta
-
Commenta