Salve ragazzi mi chiamo michele ho 15 anni alto 180 cm peso 83 kg e ho un bel po di pancia e poca forza nella braccia (per la mia corporatura) secondo voi potrei fare boxe solo per dimagrire potenziare i muscoli (sopratutto braccia) o quale altra arte marziale mi consigliate . ps : Non sono per niente flessibile infatti ho molti problemi con lo streaching
Boxe per dimagrire e potenziare i muscoli
Collapse
X
-
con la boxe, se fatta in grazia di Dio, sicuramente dimagrisci e i muscoli delle braccia si tonificano
se hai scelto la boxe anche perchè ti piace allora vai tranquillo
altrimenti anche molti altri sport da combattimento e arti marziali portano gli stessi benefici
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocon la boxe, se fatta in grazia di Dio, sicuramente dimagrisci e i muscoli delle braccia si tonificano
se hai scelto la boxe anche perchè ti piace allora vai tranquillo
altrimenti anche molti altri sport da combattimento e arti marziali portano gli stessi benefici"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono daccordo, la boxe è ottima se fatta bene, ti fa dimagrire, ti da fiato, resistenza e ti "indurisce" la muscolatura, però deve piacerti, altrimenti se lo fai solo per dimagrire e potenziarti, tanto vale iscriversi e fare un normale allenamento di pesi e cardioQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
Commenta