Boxe per dimagrire e potenziare i muscoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miccoli1097
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 43
    • 1
    • 1
    • Send PM

Boxe per dimagrire e potenziare i muscoli

Salve ragazzi mi chiamo michele ho 15 anni alto 180 cm peso 83 kg e ho un bel po di pancia e poca forza nella braccia (per la mia corporatura) secondo voi potrei fare boxe solo per dimagrire potenziare i muscoli (sopratutto braccia) o quale altra arte marziale mi consigliate . ps : Non sono per niente flessibile infatti ho molti problemi con lo streaching
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

con la boxe, se fatta in grazia di Dio, sicuramente dimagrisci e i muscoli delle braccia si tonificano
    se hai scelto la boxe anche perchè ti piace allora vai tranquillo
    altrimenti anche molti altri sport da combattimento e arti marziali portano gli stessi benefici

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      con la boxe, se fatta in grazia di Dio, sicuramente dimagrisci e i muscoli delle braccia si tonificano
      se hai scelto la boxe anche perchè ti piace allora vai tranquillo
      altrimenti anche molti altri sport da combattimento e arti marziali portano gli stessi benefici
      sono daccordo, la boxe è ottima se fatta bene, ti fa dimagrire, ti da fiato, resistenza e ti "indurisce" la muscolatura, però deve piacerti, altrimenti se lo fai solo per dimagrire e potenziarti, tanto vale iscriversi e fare un normale allenamento di pesi e cardio
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• vezz1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 492
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        sono daccordo, la boxe è ottima se fatta bene, ti fa dimagrire, ti da fiato, resistenza e ti "indurisce" la muscolatura, però deve piacerti, altrimenti se lo fai solo per dimagrire e potenziarti, tanto vale iscriversi e fare un normale allenamento di pesi e cardio
        quoto sono sport da contatto quindi diciamo che non sono 'per tutti' prova e vedi... vedrai che suderai tantissimo divertendoti
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• dendro
          Bodyweb Senior
          • Sep 2012
          • 737
          • 55
          • 118
          • Send PM

il mio consiglio è:
          se decidi di fare uno sport da combattimento, fallo per spaccare il cul* ai tuoi compagni di sparring o ai tuoi avversari e non farlo per dimagrire

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

mi unisco a tutti con il consiglio che è meglio scegliere la disciplina che piace di piu e nn quella che ti sembra che faccia dimagrire e ti fa fare il fisico meglio. se nn ti piace e lo fai controvoglia sara pesantissimo e neanche troverai benefici fisici(perchè nn ti alleni a pieno)

Commenta

Working...
            X