Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

basta guardare i titoli chiedere video di incontri chiedere in giro vedere come lavora al limite vergli fare i guanti
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      basta guardare i titoli chiedere video di incontri chiedere in giro vedere come lavora al limite vergli fare i guanti
      nn mi piace come consiglio. un bravo maestro puo essere anche quello che ha praticato sempre per passione,si è messo in gioco,ha provato e per inesperienza o infortuni vari nn ha grandi titoli ma è espertissimo sia tecnicamente e sia sulla preparazione fisica. tu gli chiedi i titoli e lui ti risponde che ha vinto un paio di match di boxe o di full. gli chiedi i video e nn ne ha perchè nn si faceva riprendere(e poi esce fuori il video di uno che lo manda ko e che aveva fatto il video apposta). chiedi in giro? e magari proprio alla palestra di quelli che gli fanno concorrenza che nn faranno altro che parlarne male. poi contiamo che in questo periodo si parla male di gente che è davvero campione del mondo e si parla bene di altri che nn sanno cosa significhi

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

ci sono ottimi maestri di boxe che sono stati pessimi pugili...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

infatti ho scritto vedere come lavora
          le tue sono giuste osservazioni ma io penso che una persona che si accosta a questo mondo per praticare un corso sia gia di per se un appassionato , purtroppo sono gli unici modi empirici per valutare un maestro, a meno di non essere proprio a digiuno di tutto , anche di senso critico , o essere molto piccoli di eta , dunque piu facile farsi trascinare dall'entusiasmo o infinocchiare
          purtroppo non ci sono altre soluzioni
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            nn proprio. forse nn hanno avuto una grande carriera ma si sono allenati seriamente e hanno appreso la boxe sia nella preparazione e sia nella tecnica. parlando al giorno d'oggi di chi si avvicina al'mma o agli sport da combattimento,di solito chi inizia a fare mma perchè vuole fare mma lo fa perchè è moda,chi invece entra in palestra e sceglie di diventare un professionista di un altro sport da combattimento(il full prima di tutti)sa di che si tratta,conosce il settore e è un appassionato

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

hai fatto una giusta precisazione...
              pessimi inteso come risultati ottenuti in carriera

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                per quanto possa essere vero mi pare però un controsenso...
                un po' come il dietologo obeso o il dermatologo pelato
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

può sembrare così ma non lo è...
                  vale anche per gli altri sport
                  vedi Sacchi con il Milan, o lo stesso Mourinho che sono stati dei calciatori mediocri ma degli ottimi allenatori
                  è giusta comunque la precisazione fatta da Arts
                  "forse nn hanno avuto una grande carriera ma si sono allenati seriamente e hanno appreso la boxe sia nella preparazione e sia nella tecnica"

Commenta

• arts martial
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 1712
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    per quanto possa essere vero mi pare però un controsenso...
                    un po' come il dietologo obeso o il dermatologo pelato
                    ahhaha ma quello è diverso anche se da una parte uguale. a volte ti capita il medico obeso che ti parla di diete e di stare in forma che perde credibilita,ma nn sappiamo che tipo di vita faccia e di quanto stress accumula e quanto nn riesce a seguire la dieta(o peggio ancora ha delle vere patologie,mi era capitato una volta). pero certo che se esci con gli amici e arriva quello simpatico cicciottone che si mangia i kebab perchè dice che è carne magra e fa colazione con cornetto+cappuccino e dice che a quell'ora serve quello,dubito che ci fai affidamento se ti parla lui di dieta e stare in forma

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

comunque il maestro della palestra è responsabile regionale liguria MMA FIKB
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• arts martial
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 1712
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        comunque il maestro della palestra è responsabile regionale liguria MMA FIKB
                        pessimo biglietto da visita e pessimo modo di considerare se sia un maestro bravo o no,soprattutto contando che quel tipo di cariche federali(contando sempre che sono tantissime federazioni)le regalano per tenersi dentro la gente oppure inseriscono un nome a caso perchè l'unico nella regione che fa quella disciplina. faccio qualche esempio se nn hai capito:
                        in liguria ci sara un responsabile regionale fikbms,uno wtka,uno wka,uno forse iaksa(se la iaksa tratta mma),uno della kombat league,uno della adcc,uno fiscam e uno della figmma. a occhio e croce quello che sta con la figmma è stato il primo a entrare in figmma a genova(o liguria)e in una delle federazioni prima citate è stato scelto un nome perchè l'unico a cui dare quella carica(sempre tornando sul discorso che ci saranno sette,otto palestre in tutta la liguria e se sono sette federazioni in quel modo si dividono il territorio)

Commenta

• vezz86
                          Banned
                          • Mar 2011
                          • 33
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Ecco un bell'esempio di un ''ottimo'' sedicente maestro:

Decisamente un pessimo "educatore" sportivo: guarda il video del "cazzottone" che questo insegnante rifila all'allievo

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vezz86 Visualizza Messaggio
                            Ecco un bell'esempio di un ''ottimo'' sedicente maestro:

http://www.today.it/strano-ma-web/in...evo-video.html
                            senza essere presuntuoso, glielo avrei schivato e lo avrei addormentato per una buona mezz'oretta
                            lo dico perchè a certe persone una bella lezione può far solo che bene
                            che uomo ignobile

Commenta

• Simba76
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 1766
                              • 81
                              • 23
                              • Send PM

Idiota il "maestro" e gli allievi che si son messi a ridere, del resto da un tipo del genere cosa ci vuole uscire. Non credo però il ragazzo si sia fracassato la mandibola come dice il titolo del video...
                              sigpic

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                                Idiota il "maestro" e gli allievi che si son messi a ridere, del resto da un tipo del genere cosa ci vuole uscire. Non credo però il ragazzo si sia fracassato la mandibola come dice il titolo del video...
                                pugno tirato malissimo, gli ha sicuramente provocato dolore ma nessun danno
                                povero idiota

Commenta

Working...
                                X