If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I nostri referenti per le MMA sono Lorenzo Borgomeo (purtroppo ha perso l' ultimo match) e Fabio Ciolli. Purtropo, essendo lontanti, non abbiamo il piacere di allenarci spesso con loro.
Quindi io posso dire che in una Federazione ci sono truffatori, ma non farne i nomi ?
Ok, capisco la logica, non mi pare corretta ma mi adeguo.
Grazie della spiegazione.
hai sbagliato la logica di base. una cosa è dire quello che avviene in una federazione in particolare e una cosa è mettersi a sparare nomi di maestri che,vuoi per diversi motivi,chi legge nn li conosce e dire che sono pessimi maestri. io stesso sono il primo che nn approva i corsi allenatori della figmma praticamente venduti a un costo irrisorio(che pero devi seguire il corso di mma in palestra quindi vai a spendere anche iscrizione+mensile in palestra il che si rileva un altra tattica per riempire i corsi di praticanti)e quindi lo scrivo,contando anche che quel tipo di informazioni le sanno tutti e sono scritte nel loro sito internet. della fikbms si è gia ampiamente parlato,anche se è da tanto che nn leggo di un loro corso allenatori di mma,quindi presumo che nn ne organizzino piu(oppure li fanno in segreto solo a quelli del settore). la kombat league(una a caso)organizza corsi allenatori di mma con il loro staff che gira l'italia a un prezzo di circa 50 euro e della durata di un week end(altra ciofeca ma in teoria aperta solo a chi del settore,all'atto pratico aperto a tutti). poi ci sarebbe da parlare della wtka(che altri nn è che adcc)e wka(che fanno i corsi con morini,un vero maestro)ma nn so i dettagli dei loro corsi perchè nn li ho visti. poi ci sono i corsi tenuti da sakara,sia in giro per l'italia con gli stage,e sia nella sua palestra e parlando di sakara mi sembra inutile parlare di qualita e di paragoni
hai sbagliato la logica di base. una cosa è dire quello che avviene in una federazione in particolare e una cosa è mettersi a sparare nomi di maestri che,vuoi per diversi motivi,chi legge nn li conosce e dire che sono pessimi maestri. io stesso sono il primo che nn approva i corsi allenatori della figmma praticamente venduti a un costo irrisorio(che pero devi seguire il corso di mma in palestra quindi vai a spendere anche iscrizione+mensile in palestra il che si rileva un altra tattica per riempire i corsi di praticanti)e quindi lo scrivo,
Peccato che quello che hai scritto sia falso, visto che il percorso in FIGMMA sia diverso da quello da te descritto.
Ed infatti è spiegato in maniera diversa sul sito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta