La novita' del giorno: Mma senza tatami

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hiro
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    c'è un regolamento di sezione che ha la funzione di evitare questo genere di discussioni
    meglio sempre e comunque non fare nomi
    Grazie
    Quindi io posso dire che in una Federazione ci sono truffatori, ma non farne i nomi ?

Ok, capisco la logica, non mi pare corretta ma mi adeguo.

Grazie della spiegazione.

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

si esatto!
      prego

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

I nostri referenti per le MMA sono Lorenzo Borgomeo (purtroppo ha perso l' ultimo match) e Fabio Ciolli. Purtropo, essendo lontanti, non abbiamo il piacere di allenarci spesso con loro.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hiro Visualizza Messaggio
          Quindi io posso dire che in una Federazione ci sono truffatori, ma non farne i nomi ?

Ok, capisco la logica, non mi pare corretta ma mi adeguo.

Grazie della spiegazione.
          hai sbagliato la logica di base. una cosa è dire quello che avviene in una federazione in particolare e una cosa è mettersi a sparare nomi di maestri che,vuoi per diversi motivi,chi legge nn li conosce e dire che sono pessimi maestri. io stesso sono il primo che nn approva i corsi allenatori della figmma praticamente venduti a un costo irrisorio(che pero devi seguire il corso di mma in palestra quindi vai a spendere anche iscrizione+mensile in palestra il che si rileva un altra tattica per riempire i corsi di praticanti)e quindi lo scrivo,contando anche che quel tipo di informazioni le sanno tutti e sono scritte nel loro sito internet. della fikbms si è gia ampiamente parlato,anche se è da tanto che nn leggo di un loro corso allenatori di mma,quindi presumo che nn ne organizzino piu(oppure li fanno in segreto solo a quelli del settore). la kombat league(una a caso)organizza corsi allenatori di mma con il loro staff che gira l'italia a un prezzo di circa 50 euro e della durata di un week end(altra ciofeca ma in teoria aperta solo a chi del settore,all'atto pratico aperto a tutti). poi ci sarebbe da parlare della wtka(che altri nn è che adcc)e wka(che fanno i corsi con morini,un vero maestro)ma nn so i dettagli dei loro corsi perchè nn li ho visti. poi ci sono i corsi tenuti da sakara,sia in giro per l'italia con gli stage,e sia nella sua palestra e parlando di sakara mi sembra inutile parlare di qualita e di paragoni

Commenta

• Hiro
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
            hai sbagliato la logica di base. una cosa è dire quello che avviene in una federazione in particolare e una cosa è mettersi a sparare nomi di maestri che,vuoi per diversi motivi,chi legge nn li conosce e dire che sono pessimi maestri. io stesso sono il primo che nn approva i corsi allenatori della figmma praticamente venduti a un costo irrisorio(che pero devi seguire il corso di mma in palestra quindi vai a spendere anche iscrizione+mensile in palestra il che si rileva un altra tattica per riempire i corsi di praticanti)e quindi lo scrivo,
            Peccato che quello che hai scritto sia falso, visto che il percorso in FIGMMA sia diverso da quello da te descritto.
            Ed infatti è spiegato in maniera diversa sul sito.

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

bon ho capito...
              meglio chiudere questo genere di discussioni che non portano da nessuna parte

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
              X