infatti il problema principale è proprio il tempo, ma sapete che cos'è è che ormai ho raggiunto un buon livello fisico, e vorrei vedere d'imparere anche questa disciplina per cercare di essere un pò più completo....ma il problema principale è il tempo. perchè la mia palestra attuale non pratica la boxe, quindi dovrei fare che il pomeriggio dalle 13.30 alle 14.30 la boxe e poi la sera i pesi, oppure se scegliessi la kick dovrei fare che tipo andrei di sera ad allenamarmi e dopo usato i pesi andare nell'altra sala a fare la kick, uffa mannaccia mannaccia a me piacciono queste disciplene come devo fareeeee
indecisione tra boxe e kick boxe
Collapse
X
-
il fisico pare decisamente buono
io resto della mia idea cmq nello stesso giorno è duraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
che sia duro non m'interessa il problema è il tempo!!!! e se potesse avere effetti dannossi....Last edited by Patrizio87; 16-09-2012, 21:55:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioche sia duro non m'interessa il problema è il tempo!!!!
in ogni caso io ho iniziato con la boxe, poi sono passato alla Kick - K1styleQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioche risultati hai avuto sul corpo? fai anche body builnding?
Te l’ha spiegato Ecatombe, se fai BB ti interessa mettere muscoli e avere un corpo esteticamente “piacevole” se fai pugilato, kick, mma, thai o quello che ti pare.. hai altre priorità. Dei muscoli, di perdere o aggiungere muscoli, non può e non deve fregartene nulla.
Se vuoi fare un po’ di cardio, facendo finta di fare sdc, ci sono migliaia di corsi di fitboxe, kickfit, fitkick, boxefit, tra l’altro pieni di belle ragazze, dove fai poco o nulla ma al ritmo di musica e che fanno al caso tuo.
Sostituisci il cardio che fai, se ne fai, ti diverti e non perdi un grammo.
Fare pugilato non fa bene al fisico, non fa bene ai muscoli, non fa bene alla salute, non fa bene a nulla in realtà. Ma a noi piace cosi.
Ps: gran fisico veramente, complimenti
Commenta
-
-
vabbè non esageriamo dai mica deve diventare pro, da amatore non ci sara certo bisogno di essere cosi ferrei.
può benissimo mantenere la forma che ha ora, che poi è il suo dubbio, se inizio perderò quello che ho fatto negli anni ? e il dubbio ci sta visto che magari ci ha dedicato tempo. La forma fisica è quantomeno mantenibile in quelle condizioni.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovabbè non esageriamo dai mica deve diventare pro, da amatore non ci sara certo bisogno di essere cosi ferrei.
può benissimo mantenere la forma che ha ora, che poi è il suo dubbio, se inizio perderò quello che ho fatto negli anni ? e il dubbio ci sta visto che magari ci ha dedicato tempo. La forma fisica è quantomeno mantenibile in quelle condizioni.
Se dopo il primo sparring serio scendi dal ring con un occhio nero, la mascella dolorante e il naso che sgocciola, il tuo primo pensiero qual’è? Chissà se avrò perso massa?
Il secondo? Il prossimo allenamento devo andarci più piano o rischio di catabolizzare?
Gli “amatori”, almeno quelli che si allenano con me, vengono in palestra con il “coltello tra i denti” e spesso mettono in difficoltà gli agonisti.
Per gli altri “amatori” ci sono i corsi con la musica e i rubagalline che giustamente gli spennano.
Commenta
-
-
senz'altro però se il dubbio del ragazzo era catabolizzerò e perderò massa, continuando a mangiare bene ed allenandosi un po' di forme le perderà ma niente di eclatante a mio avviso.
salvo poi esigente di calo di peso ovvioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ma nessuno ha detto che non è un dubbio legittimo, stiamo solo cercando di fargli capire che fare sport da combattimento non è compatibile con questo tipo di preoccupazioni.
Lo dico, lo diciamo per lui, a me che vuoi che mi freghi.
Se poi a lui va di spendere soldi e tempo per fare per forza qualcosa, che potrebbe fare diversamente, più piacevolmente e senza essere preso a calci in culo, è ovviamente padronissimo di farlo
Commenta
-
-
no ragazzi ve l'ho detto e' solo per completare l'allenamento è metterci qualcosa in più magari per deliniare le forme dei muscoli, e per divertirmi un pò non salirei mai su un righ a 25 anni suonati senza avere alcuna esperieza di comabimento, ma sapete che cos'è e che oramai sono diventato grosso e mi reputo un atleta che si allena tanto tanto con i pesi, e vorrei che oltre ad avere un fisico bello esteticamente fatto dalla bb sia anche funzionale vorrei saper dare calci e pugni oppure solo pugni solo questo, ma se questo potrebbe portarmi a perdere i risultati che ho ottenuto in tanti anni ci rinuncio, capito cosa intendo?!?!!?
Commenta
-
-
Patrizio, si che ho capito che intendi.
Fare pugilato seriamente te lo sconsiglio, se vuoi prova uno di quei corsi di fitboxe o simili, a me non piacciono e non impari molto, ma molti si divertono e si “sfogano” a tirare pugni al sacco e sei sicuro che fai un’ora di cardio, a quale ritmo dipende dall’insegnante, che ti puoi gestire tranquillamente come faresti con una corsa sul tapis roulant.
Commenta
-
-
calcola che nelle palestre dove dovrei praticare queste discipline non c'è neanche il righ
---------- Post added at 08:02:23 ---------- Previous post was at 00:44:14 ----------
ragazzi scusatemi se sto distrubardo troppo, ma non so a chi rivolgermi oltre a voi, però tipo i lottatori di weestiling sono enormi pur facendo uno sport di combattimento estremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiocalcola che nelle palestre dove dovrei praticare queste discipline non c'è neanche il righ
---------- Post added at 08:02:23 ---------- Previous post was at 00:44:14 ----------
ragazzi scusatemi se sto distrubardo troppo, ma non so a chi rivolgermi oltre a voi, però tipo i lottatori di weestiling sono enormi pur facendo uno sport di combattimento estremo
Commenta
-
Commenta