questo è un video per tutti gli appassionati di mma, l'UFC non arriverà mai a questi livelli
Pride fc
Collapse
X
-
diciamo che nell'UFC non si respira la stessa aria, manca un'anima detto in parole povere
ma se parliamo di livello, beh l'UFC è giustamente avanti
e ci mancherebbe.
detto questo anche io mi divertivo tantissimo con il pride.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
al posto del pride non hanno fatto un altra organizzazione in japan ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
la Dream. Ma i fighter migliori sono emigrati...poi le mma hanno problemi di gestione in giappone a causa delle infiltrazioni mafiose nella gestione.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
chiedo qua dato che ci sono, forse l'avevo già chiesto ma vabè. i classici pugni alla fedor, hanno un nome particolare ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
mamma mia emozioni vere in sto video!!! vecchi tempi non cè nulla da dire.
Ma una domanda, al minuto 2.50... che cè il giapponese biondo che si tira i pugni in faccia con laltro, chi mi da il video dell'intero incontro?
l'ho sempre visto e non ho mai saputo chi ha vinto tra i due... perche' se ne danno davvero tanti!Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiochiedo qua dato che ci sono, forse l'avevo già chiesto ma vabè. i classici pugni alla fedor, hanno un nome particolare ?
...
....
..... bhe ecco, a parte le cazzate, il più caratteristico è l'overhand, tipicamente destro in Fedor, il suo miglior colpo da ko (vedi match con Brett Rogers). Fedor è stato uno dei primi e migliori utilizzatori della "dirty boxing", che ben si addice ai guantini, quindi i colpi sono quelli classici ma seguono traiettorie insolite e appunto "sporche", forse li potresti chiamare dirty jab, dirty hook, ecc ma non ho mai sentito nessuno farlo.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiospettacolo grazie!!! ma non si vede ki vince...??Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
come no?
c'è takayama a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiosi intuisce. E poi questo è l'abc delle mma, lei è gravamente bocciato, studi davvero e ci vediamo al prossimo appello!Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioPino, Jhonny, Corrado, Alfredo, Bartolomeo e Gasparre.
...
....
..... bhe ecco, a parte le cazzate, il più caratteristico è l'overhand, tipicamente destro in Fedor, il suo miglior colpo da ko (vedi match con Brett Rogers). Fedor è stato uno dei primi e migliori utilizzatori della "dirty boxing", che ben si addice ai guantini, quindi i colpi sono quelli classici ma seguono traiettorie insolite e appunto "sporche", forse li potresti chiamare dirty jab, dirty hook, ecc ma non ho mai sentito nessuno farlo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
pancrase
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
il dream(che era del k1 tra l'altro)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
shooto
rings
jewels
sono tutte organizzazioni diverse giapponesi di mma,addirittura pancrase,shooto e rings sono nate prima del pride
Commenta
-
Commenta