traumi cerebrali in amatori e dilettanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigboss90
    Bodyweb Advanced

• Mar 2011
    • 77
    • 2
    • 0
    • Send PM

mi trovo d'accordo con quel che dici
    per i 4 oz si mi riferivo a pro di ufc-dream
    personalmente non ho ancora avuto l'occasione di fare incontri di boxe da dilettante
    però sempre in un contesto dilettanti,nell'mma il gancio sul caschetto si sentiva,non cadevo ma alla lunga mi rincoglioniva
    senza non ho mai provato,di sicuro si sentirà di più ma non credo a meno che si parli di mento o tempia possa causare ko
    poi ovviamente posso sbagliarmi perchè appunto non ho mai provato

Commenta

• Aronshon
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 855
      • 61
      • 131
      • Send PM

Levare il caschetto nei dilettanti del pugilato mi pare un’idiozia, e non solo a me. Protegge dalle testate e in uno sport dove spesso si combatte testa a testa mi sembra la protezione più utile per preservare i giovani atleti. Decisione inutile tanto più se si tengono gli stessi assurdi guantoni e si pensa anzi di aumentarne il peso. Chi non li conoscesse provi a vedere la differenza tra l’omologazione AIBA dello scorso anno e quella di tre anni fa.

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
        Levare il caschetto nei dilettanti del pugilato mi pare un’idiozia, e non solo a me. Protegge dalle testate e in uno sport dove spesso si combatte testa a testa mi sembra la protezione più utile per preservare i giovani atleti. Decisione inutile tanto più se si tengono gli stessi assurdi guantoni e si pensa anzi di aumentarne il peso. Chi non li conoscesse provi a vedere la differenza tra l’omologazione AIBA dello scorso anno e quella di tre anni fa.
        che cambiava?

Commenta

• Aronshon
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 855
          • 61
          • 131
          • Send PM

Hanno trasformato dei guanti, che già non erano certo i reyes (quelli con il bersaglio bianco per intenderci) in cuscini, non oso pensare cosa diventerebbero a 14 o 16 oz. Da noi ci sono ragazzi che vincevano per ko un incontro su tre che da quando li hanno introdotti non hanno fatto manco un kd

Commenta

Working...
          X