If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è ciclico di tanto in tanto esce fuori "qualcuno"...anche nei massimi... tipo dos santos ora, ci fu anche all'epoca mark kerr che esordi e rimase imbattuto per diversi anni e tutti a gridare al "mostro"..cioè non è la prima volta che si "sente", per questo non sono daccordo sul sempre...anche di machida lo dissero...poi sono stati suff pochi incontro persi e puf, non si è mai piu sentito,anzi come scritto sopra è stato rivalutato proprio il "fighter"... che abbia tutte le carte in regola per continuare ad esserlo è scontato, come che sia un fenomeno, ma al momento e nella sua categoria... per cambiare sport, mi viene in mente anche un giovanissimo tyson che dall'85 al 90 era stato dichiarato il miglior pugile, giovanissimo tra l'altro... insomma bisogna aspettare per come la vedo io..ecco per rimanere in tema mayweather è per me,ad ora, il miglior fenomeno di sempre nella boxe(sua categoria), che ha esordito come tale e negli anni(tanti) sta mantenendo..mi pare so quasi 15 anni
come dico sempre...solo il mio parere
dos santos, kerr, machida sono imparagonabili a jones e spero sia ben chiaro a chiunque
Ecco un commento analago al tema mma, di Floyd Mayweather:
Mayweather ha attaccato diverse volte l'organizzazione Ultimate Fighting Championship e in generale la disciplina delle Arti Marziali Miste, attività che ha avuto una crescita vertiginosa a livello mediatico proprio negli anni 2000. In un'intervista di giugno2009 rilasciata a CBS Sports Mayweather asserisce che le Arti Marziali Miste sono uno sport "per bevitori di birra" e "per animali che entrano in una gabbia scalzi", punta l'indice sul fatto che gli introiti dello UFC sui singoli incontri sono inferiori a quelli degli incontri delle migliori associazioni di boxe e afferma che non si è dei veri atleti se si combatte solamente per cinque round e non per ben dodici round; la parte dell'intervista che ha destato maggior scalpore è stata quella, a sfondo razziale, nella quale Mayweather dice che le MMA sono state create dai caucasici per arginare lo strapotere di neri e ispanici nel pugilato, nonostante al tempo i campioni assoluti dei pesi massimi di boxe erano gli ucrainiVitalij e Volodymyr Klyčko, e che erano presenti diversi campioni iridati di colore o latini nelle Arti Marziali Miste quali Anderson Silva, Jon Jones e Dominick Cruz.
Il 17 settembre2011 l'incontro tra Mayweather e Victor Ortiz avvenne in contemporanea con l'evento di Arti Marziali MisteUFC Fight Night: Shields vs. Ellenberger; in un'intervista precedente all'incontro Jake Ellenberger ha sentenziato: "Chi se ne frega!? Siamo gratis su Spike. Mi stai prendendo in giro? Mayweather ... chi è Mayweather?", pubblicizzando la diretta del suo incontro in TV su Spike[32].
Nel 2012 Mayweather venne accusato di razzismo dall'amministratore delegato dell'UFCDana White a causa di alcune sue affermazioni inerenti al giocatore di pallacanestroasioamericanoJeremy Lin[33]: Mayweather non era nuovo a certi rimproveri, dopo che nel 2010 venne ripreso per certe affermazioni di natura razziale con bersaglio l'asiaticoManny Pacquiao[34], affermazioni subito ritirate con tanto di scuse[35]; il manager di Mayweather rispose per le rime a Dana White, definendolo un "ignorante scoppiato
per certi versi ha ragione... x altri no, a voi....
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta