chi di voi lo conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
    Abito in provincia di Torino.
    Comunque io ogni tanto faccio thai perchè è vicino a dove abito,peró ho provato a fare mma in un altra palestra e mi son trovato bene
    mi è familiare,forse conosco la palestra ma molto da lontano. mi ricordo di un team dove fanno muay thai+mma pero sono collegati. tu invece li pratichi in due palestre separatamente?

Commenta

• dendro
      Bodyweb Senior
      • Sep 2012
      • 737
      • 55
      • 118
      • Send PM

No,però sinceramente farei mma e pesi,però in quella palestra andresti a pagare 2 abbonamenti separati.uno per mma e l'altro per la sala e diciamo che l'annuale lo pagheresti sui 1200.il bello di quella palestra è che ogni giorno fanno uno sport diverso,
      Lunedì boxe e poi dopo bjj
      Martedì lotta greco romana e poi k1
      Mercoledì boxe e poi o mma o bjj
      Giovedí come martedì
      Venerdì come lunedì
      Tu pagando puoi fare o uno sport solo o tutti,il prezzo non cambia.è figo per chi vuol fare mma perchè fai un po di tutto
      Nella palestra dove vado io,come sport da combattimento fanno solo thai,costa meno rispetto all altra e ti fanno fare anche sala pesi e crossfit

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
        No,però sinceramente farei mma e pesi,però in quella palestra andresti a pagare 2 abbonamenti separati.uno per mma e l'altro per la sala e diciamo che l'annuale lo pagheresti sui 1200.il bello di quella palestra è che ogni giorno fanno uno sport diverso,
        Lunedì boxe e poi dopo bjj
        Martedì lotta greco romana e poi k1
        Mercoledì boxe e poi o mma o bjj
        Giovedí come martedì
        Venerdì come lunedì
        Tu pagando puoi fare o uno sport solo o tutti,il prezzo non cambia.è figo per chi vuol fare mma perchè fai un po di tutto
        Nella palestra dove vado io,come sport da combattimento fanno solo thai,costa meno rispetto all altra e ti fanno fare anche sala pesi e crossfit
        hanno un sistema di palestra da professionisti ma,se fossi io,valuterei la serieta e la preparazione dei maestri piuttosto quelli che vendono meglio. per fare un paragone con l'altra palestra dove fai muay thai

Commenta

Working...
        X