Dolph Lundgren (ivan drago) incontro di boxe
Collapse
X
-
Dolph Lundgren (ivan drago) incontro di boxe
Last edited by huntermaster; 06-09-2012, 19:23:29.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.Tag: Nessuno
-
-
va bene anche in questa sezione
taktarov è stato un grande delle mma
un match simpatico comunque
niente di particolare, il giusto per incuriosire ed intrattenere il pubblico
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
sisi spulciando c'è qualche altro incontro di boxe versione celebrità, anche se non ne conosco molti di questi personaggi.
certo che i colpi di Lundgren sono ben lontani da come lo ricordavamo sul set
non conoscevo taktarov ma da come si muoveva si vedeva che qualcosa aveva combinato in passatoLast edited by huntermaster; 06-09-2012, 20:14:47.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
giovane? e quando combatteva sul serio?
http://www.youtube.com/watch?v=u5JG37qA0j
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e eccolo a cinquant'anni che si allena
Commenta
-
-
sisi direi che nel video ha 49 anniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Oleg era grandioso (per gli standard dell'epoca), un atleta sempre composto e che non perdeva la calma nemmeno nelle situazioni più disperate. Nella preistoria delle MMA il suo incontro con Tank Abbot fu un piccolo capolavoro (a vederlo oggi ci si rende conto dell'abisso tecnico che si è sviluppato in pochi anni, però lo spirito guerriero era immenso ).
Rulph...bhe, in gioventù era un bell'animale.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta