Ciao ragazzi devo acquistare dei guanti di MMA che utilizzerò in allenamento e con i quali farò anche sparring.avevo pensato a questo modello perchè è più robusto dei classici 4/5 ozquesto è da 7 oz....che ne pensate ? o magari sapreste consigliarmi qualche altro modello sempre più robusto e non quelli fini da 4/5 oz??grazie
Che ne pensate di questi guanti per le MMA ?
Collapse
X
-
Li ho provati solo in forma passiva, cioè sotto forma di cartoni in faccia e la cosa ottima è che non senti subito le nocche sotto come con quelli da 4, quindi segnano molto meno. In compenso danno evidenti problemi nella lotta, "infilare" una mano con sopra quel ponfo diventa molto difficile.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioGrazie dell'intervento, già il materiale anche a me ha dato quell'impressione....conosci qualche altro modello da 7 oz buono?
grazie
http://mixed-martial-arts-gloves.com...ma-striker.htm
http://www.amazon.com/Everlast-Train.../dp/B001FX3J2C
dovresti trovarti bene con tutti e tre i modelli. si tratta di semplicissimi guanti da mma striker da 7. tecnicamente se sono di pelle durano di piu,la cosa bella dell'everlast è che c'è il gel dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioLi ho provati solo in forma passiva, cioè sotto forma di cartoni in faccia e la cosa ottima è che non senti subito le nocche sotto come con quelli da 4, quindi segnano molto meno. In compenso danno evidenti problemi nella lotta, "infilare" una mano con sopra quel ponfo diventa molto difficile.
grazie
---------- Post added at 11:37:50 ---------- Previous post was at 11:36:29 ----------
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiosenza offesa ma c'è gia un altro thread perfettamente identico a questo(aperto oggi stesso).ma rimetto il link dei miei guanti preferiti
http://mixed-martial-arts-gloves.com...ma-striker.htm
http://www.amazon.com/Everlast-Train.../dp/B001FX3J2C
dovresti trovarti bene con tutti e tre i modelli. si tratta di semplicissimi guanti da mma striker da 7. tecnicamente se sono di pelle durano di piu,la cosa bella dell'everlast è che c'è il gel dentro
---------- Post added at 12:06:16 ---------- Previous post was at 11:37:50 ----------
Su un negozio italiano ho trovato questi 2 modelli dell'everlast
quanti oz sono nn ci sono scritti però mi sembrano più imbottiti, che ne pensate ?
grazieLast edited by BB_fixed; 26-08-2012, 12:40:06."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
---------- Post added at 12:06:16 ---------- Previous post was at 11:37:50 ----------
Su un negozio italiano ho trovato questi 2 modelli dell'everlast
quanti oz sono nn ci sono scritti però mi sembrano più imbottiti, che ne pensate ?
grazieQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Ottimo, sul sito dove li ho visti c'era scritto che erano più per il solo grappling che per le MMA complete, te cmq dici di esserti trovato bene quindi penso che li prenderò, ma da quanti oz sono?
grazie
---------- Post added at 13:34:36 ---------- Previous post was at 13:30:43 ----------
tra le alternative pensavo anche ai classici guanti della "Leone"...però mi hanno detto che sono da 4/5 oz quindi fini..."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioOttimo, sul sito dove li ho visti c'era scritto che erano più per il solo grappling che per le MMA complete, te cmq dici di esserti trovato bene quindi penso che li prenderò, ma da quanti oz sono?
grazie
---------- Post added at 13:34:36 ---------- Previous post was at 13:30:43 ----------
tra le alternative pensavo anche ai classici guanti della "Leone"...però mi hanno detto che sono da 4/5 oz quindi fini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioPer secondo intendi questo ? (voglio essere sicuro di non sbagliarmi)
grazie
Commenta
-
Commenta