kimbo slice,che ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Le mma fuori dall'UFC presentano spesso un livello tragico, anche perchè qualsiasi valido combattente prima o poi se lo pappa Dana. Petruzelli non è nemmeno tragico come journeyman, è un avversario di qualche valore a inizio carriera, ovviamente non sarà mai nemmeno lontanamente un contender.

Kimbo non mi dispiaceva del tutto. Credo che se avesse avuto l'occasione di entrare nell'ottagono una decina di anni prima avrebbe potuto offrire qualcosa di buono, diventando una specie di Cheick Congo più basso. Comunque si è sicuramente fatto da solo, sfruttando una idea insolita, ma pur sempre una idea, era fortemente mediatico e dotato di un certo spirito, e a quanto dicono non è nemmeno un attabrighe alla Brett Rogers, ma si comporta da persona civile. Se fosse rimasto nelle MMA avrebbe comunque potuto fare qualcosa nelle leghe minori, era semplicemente troppo vecchio per poter pensare di iniziare una carriera. (Digressione: quanto sta cambiando l'età di debutto? I campioni sono sempre più giovani, ieri stavo leggendo di un molto promettente atleta russo... 22 anni 20 match con venti vittorie. O__O)
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

se dobbiamo fare questo tipo di paragone,a mio parere si tratta sempre di professionisti,e ci sono sia i professionisti giovani e sia i veterani. al contrario di quelli che affermano che per fare mma fai in tempo a diventare vecchio e quelli che invece dicono che devi iniziare subito se no è troppo tardi

Commenta

• vezz1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 492
        • 8
        • 0
        • Send PM

ecco un'altra cordata di cavolate, made in Russia:

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_EwvtPLBoe0#!
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
          ecco un'altra cordata di cavolate, made in Russia:

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_EwvtPLBoe0#!
          vezz perchè nel 3d su Kimbo???

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
          X