si sta preparando per il futuro match in data 30 gennaio 2013
kimbo slice,che ne pensate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pugilato o mma ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
a me personalmente come personaggio youtube piacie, cè di peggio e lui mi sta' pure simpatico..certo nel video dove fà uno scivolone cascando di faccia è perde l'incontro è un taglio..me sò morto dalle risate..ma almeno lui si mette in gioco..
---------- Post added at 04:54:33 ---------- Previous post was at 04:53:22 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=J67SQ6UgUjo
Commenta
-
-
quando l'ho visto ci sono rimasto male.... e si vede appunto anche dall'esultanza di petruzzelli, sembrava gli avessero detto: " i tuoi genitori hanno mentito, babbo natale esiste" da 1:25 in poi
petruzzelli con la gamba davanti tipo gru ahha
sfortunato kimboOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
sono due che l'ottagono dovrebbero vederlo solo con i binocoli
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
si ma kimbo era un personaggio mediatico forse per questo si parla di occasioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi ma kimbo era un personaggio mediatico forse per questo si parla di occasione
kimbo secondo me era superiore... anche se penso che il suo futuro migliore lo trovera' nella boxe.. è piu portato si vede.
Non fara' certo risultati importanti pero' se la puo' giocareQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
ma infatti più che avvantaggiare petruzzelli ha messo cattiva luce su kimbo quella sconfittaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta