Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
kimbo slice,che ne pensate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioCombattenti locali, quelli che puoi trovare in quasi ogni palestra, e che vengono solitamente opposti ai pugili esordienti e di buone speranze per fargli avere un record solamente positivo all'inizio. Valgono meno dei journeyman come avversari...che è un altro termine tipico. Stavo pensando di fare un post con tutti gli slang più usati negli SDC, credo che non tutti sappiano cosa sia un underdog, un gatekeeper, ecc, ed ormai sono definizioni che vengono usate abitualmente.
poi lo mettiamo in rilievo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ah ok pensavo ti riferissi a combattimenti più o meno legali in parcheggi semideserti stile fightclubOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioHa unito un aspetto perfetto per la televisione con la fama che si è fatto su youtube. Questi i suoi meriti, come combattente invece poca roba. Probabilmente se lo avessero preso da giovane sarebbe diventato qualcuno, ma non si diventa un atleta a quel età e con quello stile di vita. Comunque fenomeno mediatico incredibile, il suo match con Nelson anche se era solo una esibizione ha avuto un numero di spettatori stellare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioah ok pensavo ti riferissi a combattimenti più o meno legali in parcheggi semideserti stile fightclub
---------- Post added at 22:46:08 ---------- Previous post was at 22:42:15 ----------
Kimbo quando era un 'picchiatore da strada' aveva una bella stazza 120 kg quasi 1'90...un mostro soprattutto contando la sua esplosività....quando anche per strada entrava nel contato diretto aveva qualche problema...ora che combatte nell'ufc ha imparato anche a lottare a terra e a proiettare l'avversario,qualche calcio lo tira...all'inizio tirava solo pugni e anche a terra PUM PUM!!!
Ne ha date e ne ha prese ragazzi,ma ora che si è aperto anche agli altri stili marziali dell mma e non solo a quelli della boxe picchia ancora più duro!
Commenta
-
-
eh si è un fenomeno...
Commenta
-
-
sono ironico omar
dai finirà a combattere in Giappone contro Bobb Sapp
ci ha provato, ecco!
chiunque entri in un ring/gabbia/tatami (soprattutto a certi livelli) merita assoluto rispetto.
ma l'età e il non aver mai praticato nessun sport da combattimento o arte marziale prima del suo esordio nelle mma, hanno reso l'impresa semplicemente irrealizzabile
ma non per lui solo, a queste condizioni lo sarebbe stato per chiunque.
la vittoria contro Houston Alexander è infatti un risultato semplicemente immenso.
questa sarà la sua ultima ed unica "cintura"
Commenta
-
-
se l'avessero preso più giovane, dato il personaggio "tosto", grezzo e rude, per me avrebbe potuto fare qualcosa di interessante.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
esatto più giovane!
Commenta
-
Commenta