If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di lotta siamo messi bene, di dove sei?
quanto al BJJ pure dai... ovviamente è tutto nuovo per l'Italia a differenza della lotta e del pugilato
però c'è Gracie Barra, Nuova Uniao e tante altre palestre più che buone
Sono di Bologna, quelle organizzazioni qui ancora non ci sono purtroppo...
le altre non sono compatibili con i miei orari di lavoro e zona. X quello ho pensato al JUDO, xke' vicino cè un ottima
palestra, anzi piu' una...
erano buone queste infatti, amen.. provero' JUDO anche perche' correggetemi se sbaglio, dovrebbero essere meno
prestazionali dal punto di vista fisico della Lotta , vero?
Quando facevo thai io, c'era un corso di Grapplin o BJJ ( mi dicevano buono) in tarda serata, alla palestra Le Torri, al Pilastro
Inoltre, credo che anche alla RainbowTeam zona Savena, almeno fino all'anno scorso ( forse quest'anno si spostano) facevano MMA a vari livelli ( corsi gestiti tecnicamente da Riccardo Cumani)
Quando facevo thai io, c'era un corso di Grapplin o BJJ ( mi dicevano buono) in tarda serata, alla palestra Le Torri, al Pilastro
Inoltre, credo che anche alla RainbowTeam zona Savena, almeno fino all'anno scorso ( forse quest'anno si spostano) facevano MMA a vari livelli ( corsi gestiti tecnicamente da Riccardo Cumani)
Si conosco bene, sono un po' impiccato con gli orari, siccome è distante, vedro' cosa trovo... non ero molto intenzionato di buttarmi sulle mma pero'
nn sei intenzionato di buttarti nell'mma? nel senso che cerchi un disciplina di lotta da praticare senza avere la pretesa di arrivare all'mma in futuro?(obiettivo che hanno tutti i mille mila praticando di brazilian jiu jitsu,grappling e altre cose che sembrano lotta)
judo anni luce avanti il karate forse perchè si parla di contatto. se parliamo di discipline giapponesi come il kudo,kyokushinkai,kempo e yoseikan(e tutto il jissen karate)sono tutte a contatto pieno e dove è regolare un po tutto(proiezioni e leve comprese)per cui il concetto di contatto e di grappling è diverso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta