MMA Ludus Magnum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    Beh per la forma sono fuori forma ... Ci sarà di sicuro molto lavoro da fare. Per i prezzi siamo dunque sui 50 mensili, ottimo. Hai detto che e compreso l'accesso open alla sala pesi ? Siccome stavo pensando di farmi una home gym vedro se non hanno poi una formula mirata solo alle amm senza sala pesi e a seconda del prezzo scegliero il tutto incluso o la home gym.
    Gia mi vedo farmi fare il culo da donne e ragazzini
    sì, ed è anche una sala pesi discretamente fornita. Io comunque non ho mai avuto il tempo di fare anche pesi, gli allenamenti sopratutto quando inizia la stagione dei tornei sono molto pesanti, al massimo correvo. Quando viene Davide e per 2 ore si arriva all'apice del massacro il giorno dopo hai voglia di morire quando suona la sveglia.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      sì, ed è anche una sala pesi discretamente fornita. Io comunque non ho mai avuto il tempo di fare anche pesi, gli allenamenti sopratutto quando inizia la stagione dei tornei sono molto pesanti, al massimo correvo. Quando viene Davide e per 2 ore si arriva all'apice del massacro il giorno dopo hai voglia di morire quando suona la sveglia.
      ahah ci credo
      comunque vedendo questo mi viene solo in mente una parola : impazienza

chissà che tra un paio d'anni non mi trovi anch'io con una bella medaglia al collo sono passato da non miro all'agonismo a una voglia matta di combattere in un niente

Commenta

Working...
      X