Salve, mi presento, mi chiamo Angelo e ho 19 anni. Volevo sapere se conoscete qualche torneo o stile che mi permetta di poter guadagnare qualcosa (non necessariamente tanto) anche a livello dilettantistico per poter integrare lavoro a sport, visto che considero entrambi importanti. Io non ho esperienza nel combattimento ma ne sono molto appassionato, meglio se le arti marziali che il full contact visto il grande lavoro tattico che c'è dietro, io comunque pensavo a qualcosa del tipo che ci sono tornei in cui i spettatori pagano tipo quello che si vede in Spiderman o tipo Fight club, ma fondamentalmente l'obiettivo è quello che indicavo all'inizio. So che la discussione sembra abbastanza stupida ma per me ha una notevole importanza
Fight Club
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quello che si vede in Spiderman? ... il Wrestling?
Tutte le discipline sportive portate ad alti livelli portano a una rendita... pubblicità...tornei...gli sponsor... cose così.
Ma...cose tipi il "fight club" sono illegali...
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
-
-
lol penso sia wrestling XD
No easy way out.
Commenta
-
-
teoricamente professionismo significa che ti pagano per fare le gare mentre dilettanti significa che si fa per passione e per sport. poi ci sono le eccezioni ma sono un altro discorso. casomai se entri nel mondo delle arti marziali si verifica che ci sono gare in cui ci sono i premi in denaro e la cosa capita raramente e nn(nel senso o nn le fanno mai gare cosi oppure le fanno spesso). di dove sei? nn hai in mente nessun arte marziale da praticare?
Commenta
-
-
fammi capire, tu non hai alcuna esperienza nelle arti da combattimento e vorresti partecipare a qualche torneo, con poche regole....?? ci sono altri modi per ammazzarsi, più semplici...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioteoricamente professionismo significa che ti pagano per fare le gare mentre dilettanti significa che si fa per passione e per sport. poi ci sono le eccezioni ma sono un altro discorso. casomai se entri nel mondo delle arti marziali si verifica che ci sono gare in cui ci sono i premi in denaro e la cosa capita raramente e nn(nel senso o nn le fanno mai gare cosi oppure le fanno spesso). di dove sei? nn hai in mente nessun arte marziale da praticare?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofammi capire, tu non hai alcuna esperienza nelle arti da combattimento e vorresti partecipare a qualche torneo, con poche regole....?? ci sono altri modi per ammazzarsi, più semplici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrian Visualizza MessaggioNon esattamente. In genere mi piacciono Muay Thay e Kung Fu, ma in generale più o meno tutti. Mi piac eciono un po di meno Boxe,perchè devi usare solo la parte superiore e le arti marziali che prevedono armi vista la loro inutilità
Senza offesa io rispetto tutti i commenti, ma il perchè lo voglio fare lo so io ed ho i miei motivi per farlo. Per il resto bè io non sono uno che sta parcheggiato davanti al computer tutto il tempo, ho già avuto le mie esperienze di lotta fuori dal ring in strada (non sono andate nemmeno tanto male xD), non che questo mi renda migliore o un combattente ovviamente. Inoltre a me non spaventa il tuo commento, per lo sport che faccio ora il rischio forse è anche più alto e dolore, sacrificio, fatica rendono soltanto più bello lo sportsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrian Visualizza MessaggioNon esattamente. In genere mi piacciono Muay Thay e Kung Fu, ma in generale più o meno tutti. Mi piac eciono un po di meno Boxe,perchè devi usare solo la parte superiore e le arti marziali che prevedono armi vista la loro inutilità
Senza offesa io rispetto tutti i commenti, ma il perchè lo voglio fare lo so io ed ho i miei motivi per farlo. Per il resto bè io non sono uno che sta parcheggiato davanti al computer tutto il tempo, ho già avuto le mie esperienze di lotta fuori dal ring in strada (non sono andate nemmeno tanto male xD), non che questo mi renda migliore o un combattente ovviamente. Inoltre a me non spaventa il tuo commento, per lo sport che faccio ora il rischio forse è anche più alto e dolore, sacrificio, fatica rendono soltanto più bello lo sport
inoltre, per poter combattere bisogna far parte di una associazione sportiva, e quindi bisogna allenarsi e avere un allenatore che ti manderebbe a combattere -vien da sè che se non fossi pronto per farlo, non ti farebbe salire sul ring
se ti piacciono gli sport da combattimento iscriviti in palestra e allenati, poi fra due, tre anni se ne può riparlare, magari con un po' di ignoranza in meno e con un po' di sale in zucca in più
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Senza offesa io rispetto tutti i commenti, ma il perchè lo voglio fare lo so io ed ho i miei motivi per farlo. Per il resto bè io non sono uno che sta parcheggiato davanti al computer tutto il tempo, ho già avuto le mie esperienze di lotta fuori dal ring in strada (non sono andate nemmeno tanto male xD), non che questo mi renda migliore o un combattente ovviamente. Inoltre a me non spaventa il tuo commento, per lo sport che faccio ora il rischio forse è anche più alto e dolore, sacrificio, fatica rendono soltanto più bello lo sport
Commenta
-
-
dai per favore non far ridere tutto il forum...
1- non hai la preparazione per avere la minima possibilità di vincere un incontro...risulterebbe un massacro per te
2- questa preparazione la si ottiene con anni e anni di allenamento...
3- se ti iscrivi in una palestra probabilmente ti cacceranno nel giro di qualche mese...la lotta da strada non è tollerata
quindi visto che sei un signor NESSUNO, non uscirtene con queste cose. risulti ridicolo
(ho visto la gente come te sul ring...scoppiavano a piangere durante l'incontro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrian Visualizza Messaggioio comunque pensavo a qualcosa del tipo che ci sono tornei in cui i spettatori pagano tipo quello che si vede in Spiderman o tipo Fight club
Riguardati il film (e magari anche il dizionario di italiano).
Commenta
-
-
-----
Angelo ma sei sicuro di avere 19 anni?
Se ti serve un modo per fare soldi cercane un altro... con le arti marziali non se ne fanno.
Pratica le arti marziali se hai passione, ti piace farlo? Fallo, ma non per menarti per strada o guadagnarci qualcosa.
Gli incontri per strada sono robe da film, se per disgrazia in Italia trovi uno che vuole metterti le mani addosso e reagisci rischi dei gran casini per eccesso di difesa (e se pratichi le arti marziali è pure peggio), teoricamente prima dovresti farti spaccare la faccia e poi reagire, i bulletti che scendono dalla macchina per picchiarti e il tizio che li mena come orsi lasciali ai film alla Never Back Down...
No easy way out.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=ZtMm0swu5i8
---------- Post added at 15:31:29 ---------- Previous post was at 15:28:42 ----------
lavora in palestra sei giovane se sei bravo farai strada senno rimani un buffone che dice di fare a pugni per stradasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta