Originariamente Scritto da Deimoc
Visualizza Messaggio
aiuto scelta disciplina di difesa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Veramente nella storia di Lichtenfeld nn c'è nulla di così sconvolgente tale da suscitare chissà quali stravolgimenti mitologici.
Tra l'altro, relativamente alle origini del KM, molti di quelli che c'erano sono ancora vivi...manco due mesi fa ho incontrato in Israele uno dei primi ad allenarsi con lui e le storie sono quelle note...sic et simpliciter.
---------- Post added at 10:18:58 ---------- Previous post was at 10:18:20 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioragazzi scegliera l'utente non facciamo sterile polemica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggionn credo che esistano documentazioni di imi campione del mondo di pugilato e lotta. si trovano info su un campionato di lotta della cecoslovacchia e su uno di israele. e cmq anche se fosse un campione mondiale vi fidate dell'autenticita e dell'efficacia di un metodo perchè viene inventato da un vero campione del k1 o dell'ufc(a questo punto anche petrosyan puo inventare il suo stile di difesa personale). e poi quello su cui stavo puntualizzando è che il krav che si fa nelle palestre nn è uguale a quello che fa imi
Ma tutte le fonti, a cominciare dalla seguente, affermano che il fondatore del km sia stato un lottatore.
The concept of Krav Maga was formed in the streets of Eastern Europe and developed in the struggle for the nation of Israel. The style's creator, Imrich "Imi" Lichtenfeld, was born in 1910 in Hungary and raised in the Slovakian capital of Bratislava. Imi's father, Samuel Lichtenfeld, was a former circus performer and a chief detective who owned the first modern gym in Bratislava, where he was active in wrestling, boxing, and weight lifting. Samuel had been an excellent wrestler in his day, and he encouraged Imi to participate in an assortment of athletic activities, including gymnastics, wrestling, and boxing. As a young man, Imi won numerous championships in a variety of sporting events, achieving exceptional accomplishment in boxing and wrestling. Between the years of 1929 and 1939, Imi was one of Europe's most successful wrestlers.
Fonte : kravmagafederation.com
L'incontro che intendevo io è quello con Coleman e durò 2 minutiThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioChe sia stato un campione mondiale lo escludo, almeno per quanto riguarda la lotta.
Ma tutte le fonti, a cominciare dalla seguente, affermano che il fondatore del km sia stato un lottatore.
F
Fonte : kravmagafederation.com
L'incontro che intendevo io è quello con Coleman e durò 2 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiocasomai su questo c'è confusione storica. ma è una storia lunga nn credo che si riuscirebbe a trovare una verita assoluta che sta bene a tutti(la verita assoluta è quella a cui vogliono far credere le masse mica quella vera)
i suoi risultati in quelle discipline le ha avute....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioCome ti è stato già consigliato, il krav maga, kick o boxe, sarebbero delle ottime scelte. Il krav maga in particolareQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
cinque pagine di consigli credo possano bastare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta