ho visto quelli leone ma costano 50 euro,un pò troppo per iniziare mma penso anche se la mia idea resta che la qualità del prodotto dipenda dal prezzo quali posso acquistare all'inizio?
guanti mma
Collapse
X
-
fatti un giro in rete, ci sono sulle 25/30 guanti che vanno bene per gli inizi
marche come everlast, adidas, mma pro, ecc le trovi facilmente
oppure puoi cercare i Leone in offerta. sulle 35 potresti portarteli a casa
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Costano 50 euro, però la qualità è buona, l'imbottitura ragionevole e dopo 3 anni di uso intenso i miei sono perfetti, nemmeno un punto saltato. Unico difetto, avrei fatto le dita un filo più lunghe, sui colpi il guanto sale un po' e una parte di mano resta scoperta. Non comprare assolutamente quelli UFC. L'imbottitura è ridicola e dopo 3 mesi salta via gommapiuma da tutte le parti.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
fanno schifo al cubo. i prodotti della domyos sono quelli di più bassa qualità, poco sicuri sia per te che per i tuoi compagni di allenamento. l'unica cosa che uso loro solo le magliette nere da 2 euro l'una, il resto è davvero pattume.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie mille per i consigli
---------- Post added at 21:45:23 ---------- Previous post was at 21:14:47 ----------
la mia ragazza per farmi una sorpresa li ha comprati sta scritto dietro la confezione che sono autodifesa anche se polivalenti dite che è meglio se li vado a cambiare?
Commenta
-
-
i domyos sono purtroppo penosi, tuttavia ti consiglio di tenerli perchè altrimenti la tua donna si offende...
e una donna offesa sa essere peggio di qualsiasi fighter di mma professionista
puoi sempre comprare on line comunque
molti store fanno spedizione gratis
prova a fare un'attenta ricerca su google
Commenta
-
-
gigi fai attenzione al sito che posti...
non devono vendere integratori o rimandare ad altri siti che a loro volta li vendono
Commenta
-
-
si ecatombe comunque nada, quelli Leone comprese le spese di spedizione arrivano a 50 euro, io volevo qualcosa di più economico anche perchè non so ancora se questo sport mi piacerà al 100%(anche se sono convinto che mi entrerà subito nel cuore ) ed anche perchè a settembre inizio a lavorare, quindi rispetto alla vita che ho fatto fino ad ora ( scuola/ pesistica) ora diventerà più tosta come situazione ( lavoro/ valetudo/ pesistica) e non so se riuscirò a tenere il ritmo però mi sono innamorato dei guanti della leone, e siccome sono un mezzo folle penso di comprare quelli
Commenta
-
-
vai sulle marche consigliate da arts martial
everlast ad es vanno benissimo
cerca bene
Commenta
-
-
Quelli della UFC non so se siano stati migliorati eh! effettivamente parlo di 3 anni fa. All'epoca erano davvero assurdi: comprati da un paio di persone, sono andati letteralmente in frantumi nell'arco di 3 mesi, ma proprio da risultare privi di imbottitura e inutilizzabili.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioQuelli della UFC non so se siano stati migliorati eh! effettivamente parlo di 3 anni fa. All'epoca erano davvero assurdi: comprati da un paio di persone, sono andati letteralmente in frantumi nell'arco di 3 mesi, ma proprio da risultare privi di imbottitura e inutilizzabili.
Io ti direi Everlast, 29euro... per cominciare van da Dio!Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
Commenta