Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guanti mma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guanti mma

    ho visto quelli leone ma costano 50 euro,un pò troppo per iniziare mma penso anche se la mia idea resta che la qualità del prodotto dipenda dal prezzo quali posso acquistare all'inizio?

    #2
    fatti un giro in rete, ci sono sulle 25/30 guanti che vanno bene per gli inizi
    marche come everlast, adidas, mma pro, ecc le trovi facilmente
    oppure puoi cercare i Leone in offerta. sulle 35 potresti portarteli a casa




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Costano 50 euro, però la qualità è buona, l'imbottitura ragionevole e dopo 3 anni di uso intenso i miei sono perfetti, nemmeno un punto saltato. Unico difetto, avrei fatto le dita un filo più lunghe, sui colpi il guanto sale un po' e una parte di mano resta scoperta. Non comprare assolutamente quelli UFC. L'imbottitura è ridicola e dopo 3 mesi salta via gommapiuma da tutte le parti.
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #4
        grazie mille ragazzi, che dite questi si rompono subito? costano una ventina di euro

        Commenta


          #5
          fanno schifo al cubo. i prodotti della domyos sono quelli di più bassa qualità, poco sicuri sia per te che per i tuoi compagni di allenamento. l'unica cosa che uso loro solo le magliette nere da 2 euro l'una, il resto è davvero pattume.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            grazie mille per i consigli

            ---------- Post added at 21:45:23 ---------- Previous post was at 21:14:47 ----------

            la mia ragazza per farmi una sorpresa li ha comprati sta scritto dietro la confezione che sono autodifesa anche se polivalenti dite che è meglio se li vado a cambiare?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              grazie mille per i consigli

              ---------- Post added at 21:45:23 ---------- Previous post was at 21:14:47 ----------

              la mia ragazza per farmi una sorpresa li ha comprati sta scritto dietro la confezione che sono autodifesa anche se polivalenti dite che è meglio se li vado a cambiare?
              quali ha preso e di che marca? il mio consiglio(che poi sarebbe il consiglio di quasi tutti i maestri)è di iniziare con i 7 once perchè sono piu imbottiti(piu protezione e fanno meno male da allenamento)e sono anche regolari per fare i primi match nelle classi basse. ovviamente con pollice chiuso. nn sono proprio quelli che costano di meno,poi dipende dalla marca. strano che ti hanno sconsigliato quelli dell'ufc perchè dovrebbero essere gli stessi ammessi all'ufc(forse pero sono da 4 oz e senza pollice). altre marche che consiglio sono everlast(ottimi quelli con il gel dentro che nn si rovinano mai)e i caged steel che in termini di rapporto qualita/prezzo sono i migliori

              Commenta


                #8
                quelli della domyos siccome ne avevo parlato in precedenza con lei ora penso di cambiarli con la conchiglia, comunque 3 giorni fa girai diversi negozi e trovai solo quelli leone,non vendono altre marche

                Commenta


                  #9
                  i domyos sono purtroppo penosi, tuttavia ti consiglio di tenerli perchè altrimenti la tua donna si offende...
                  e una donna offesa sa essere peggio di qualsiasi fighter di mma professionista
                  puoi sempre comprare on line comunque
                  molti store fanno spedizione gratis
                  prova a fare un'attenta ricerca su google




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #10
                    vabbè basta che gli dico che con quei ganti mi posso fare seriamente male ed il gioco è fatto ok proverò a fare un attenta ricerca, poi al massimo indico a voi se il sito può essere affidabile o meno

                    Commenta


                      #11
                      gigi fai attenzione al sito che posti...
                      non devono vendere integratori o rimandare ad altri siti che a loro volta li vendono




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        si ecatombe comunque nada, quelli Leone comprese le spese di spedizione arrivano a 50 euro, io volevo qualcosa di più economico anche perchè non so ancora se questo sport mi piacerà al 100%(anche se sono convinto che mi entrerà subito nel cuore ) ed anche perchè a settembre inizio a lavorare, quindi rispetto alla vita che ho fatto fino ad ora ( scuola/ pesistica) ora diventerà più tosta come situazione ( lavoro/ valetudo/ pesistica) e non so se riuscirò a tenere il ritmo però mi sono innamorato dei guanti della leone, e siccome sono un mezzo folle penso di comprare quelli

                        Commenta


                          #13
                          vai sulle marche consigliate da arts martial
                          everlast ad es vanno benissimo
                          cerca bene




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            #14
                            Quelli della UFC non so se siano stati migliorati eh! effettivamente parlo di 3 anni fa. All'epoca erano davvero assurdi: comprati da un paio di persone, sono andati letteralmente in frantumi nell'arco di 3 mesi, ma proprio da risultare privi di imbottitura e inutilizzabili.
                            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                              Quelli della UFC non so se siano stati migliorati eh! effettivamente parlo di 3 anni fa. All'epoca erano davvero assurdi: comprati da un paio di persone, sono andati letteralmente in frantumi nell'arco di 3 mesi, ma proprio da risultare privi di imbottitura e inutilizzabili.
                              Spero, con quello che costano sia migliorati ora!!
                              Io ti direi Everlast, 29euro... per cominciare van da Dio!
                              Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎