kick boxing vs muay thai+consigli pre corso per prima esperienza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Se vuoi diventare Poliziotto inizia ad usare una terminologia più appropriata per indicare il tuo desiderato futuro lavoro...(te lo auguro se è quello che vuoi). Vai a vedere sul vocabolario della lingua italiana per definizione (il Garzanti) e scoprirai che con il termine "sbirro" si indica in maniera DISPREGIATIVA un appartenente alle Forze dell'Ordine anche se tu, sicuramente, lo hai utilizzato in maniera bonaria dato che lo vuoi diventare...
    PS: Molti "sbirri", come li chiami tu, per essere stati appellati con codesto simpatico "nomignolo", hanno preso non pochi soldini a titolo di risarcimento del danno morale a seguito dell'ingiuria in tal modo subita .
    PS 2 : Moderatore scusami per l'evidente OFF TOPIC ma la disciplina degli sport da combattimento dovrebbe estendersi anche a quella verbale...
    Scusami ma ovviamente c'è stato un fraintendimento, dalle mie parti la parola non è un termine dispregiativo ma è per indicare in termine molto popolare e scherzoso un appartenente alle forze dell'ordine. Vengo da una famiglia di poliziotti sia da parte mia che di moglie, quindi non mi metterei mai a disprezzare un componente della famiglia e soprattutto un sogno sin da quando ero piccolo, sarebbe da stupidi non trovi? Inoltre non sono uno di quelli alla ricerca del posto fisso/statale ma solamente mi piacerebbe entrare per passione che scorre nel sangue, amo aiutare il prossimo (da solo ho sedato parecchie risse ingiuste senza toccare nessuno anche perchè le avrei prese), tutto ciò che veramente disprezzo è tutto ciò che è contro alla giustizia e alla legalità. Ovviamente, visto che ho notato che non sempre il termine è usato in modo scherzoso e popolare, starò più attento la prossima volta. Apprezzo comunque l'osservazione ma avrai capito anche tu la mia buona fede nell'esprimermi

---------- Post added at 10:10:20 ---------- Previous post was at 10:06:27 ----------

Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggio
    tralasciando gli OT (che possono aprire pero tante discussioni interessanti..) se nn hai problemi di trasporto io direi muay thai tutta la vita..pero hai aggiunto il KM e mi hai spiazzato
    sono due cose diverse pero se potessi unire le due cose (a questo punto kick e KM) sarebbe perfetto..attenzione solo che nn sia una trovata perche il krav maga è "di moda" informati bene sulla federazione e sull istruttore
    Sono anche io delle tue parti, a proposito non è che finiamo nella stessa palestra?
    Last edited by BergaBB; 25-07-2012, 11:13:59.
    sigpic

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da farve Visualizza Messaggio
      Ti rispondo giusto per far chiarezza definitivamente, non per andare troppo OT.
      Come ti avevo già scritto prima, le mie non erano critiche. Mi scuso per i termini usati se ti sono sembrate tali.
      d'accordo. avevo capito male. sono contento che ci siamo chiariti. saluti

Commenta

Working...
      X